La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
www.capitalarredamenti.it, x gli elettrodomestici che non trovi nel sito basta chiedere a loro e ti fanno il prezzo, qui a differenza di EPTO c'è anche la FRANKE, lavelli e cappe di tutte le marche che i negozi on-line spesso non tengono. Per i grossi elettrodomestici meglio EPTO come prezzi!

#17
selly79 ha scritto:www.capitalarredamenti.it, x gli elettrodomestici che non trovi nel sito basta chiedere a loro e ti fanno il prezzo, qui a differenza di EPTO c'è anche la FRANKE, lavelli e cappe di tutte le marche che i negozi on-line spesso non tengono. Per i grossi elettrodomestici meglio EPTO come prezzi!
chiederò un preventivo via email

ma sono affidabili? :oops: :oops: :twisted:

#18
selly79 ha scritto:www.capitalarredamenti.it, x gli elettrodomestici che non trovi nel sito basta chiedere a loro e ti fanno il prezzo, qui a differenza di EPTO c'è anche la FRANKE, lavelli e cappe di tutte le marche che i negozi on-line spesso non tengono. Per i grossi elettrodomestici meglio EPTO come prezzi!

Anche io intendo comprare la lavastoviglie Bosch da Epto.
Risparmierei circa 100 €.

Ma sono affidabili?
Ciao a tutti,
giurginmilan

#19
giurginmilan ha scritto:
selly79 ha scritto:www.capitalarredamenti.it, x gli elettrodomestici che non trovi nel sito basta chiedere a loro e ti fanno il prezzo, qui a differenza di EPTO c'è anche la FRANKE, lavelli e cappe di tutte le marche che i negozi on-line spesso non tengono. Per i grossi elettrodomestici meglio EPTO come prezzi!

Anche io intendo comprare la lavastoviglie Bosch da Epto.
Risparmierei circa 100 €.

Ma sono affidabili?
Ciao a tutti,
giurginmilan
eh domandona

attendiamo pareri :)

#20
A che so io si, se no non mi sarei permessa! Capital arredamenti l'ho vista di persona ed è un comunissimo mobilificio che fa dei soldini in più vendendo on-line. Epto ha un servizio clienti efficiente ( io l'ho contattato)ed ha solo magazino in provincia di Brescia per la vendita on line, se ci ha comprato il mio mobiliere dopo che glielo ho detto io mi sa che è valido!
Io consiglio comunque e sempre la contrattazione con il vostro mobiliere della cucina che almeno se li monta, ma se non vi riesc di spuntarla calcolate il vostro risparmio, per me vale la pena!

#21
selly79 ha scritto:A che so io si, se no non mi sarei permessa! Capital arredamenti l'ho vista di persona ed è un comunissimo mobilificio che fa dei soldini in più vendendo on-line. Epto ha un servizio clienti efficiente ( io l'ho contattato)ed ha solo magazino in provincia di Brescia per la vendita on line, se ci ha comprato il mio mobiliere dopo che glielo ho detto io mi sa che è valido!
Io consiglio comunque e sempre la contrattazione con il vostro mobiliere della cucina che almeno se li monta, ma se non vi riesc di spuntarla calcolate il vostro risparmio, per me vale la pena!
allora c'è da fidarsi e sicuramente vale la pena!
ho contattato Capital mediante email e sono gentilissimi e velocissimi!

ciao e grazie