La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale Aspirapolvere Con Un Buon Rapporto Qualità/prezzo ?

#1
salve vorrei acquistare una nuova aspirapolvere visto che sono abbastanza insoddisfatto di quella che attualmente ho (è molto rumorosa e cattura solo la polvere più piccola).

il mio budget è di circa 100/150 € e vorrei trovare un modello piuttosto potente e che sia, se possibile, abbastanza silenzioso.

voi conoscete qualche modello che potrebe fare al caso mio?

grazie mille

Re: Quale Aspirapolvere Con Un Buon Rapporto Qualità/prezzo

#3
avevo le tue stesse esigenze. dopo svariate ricerche ho acquistato elctrolux zs204ev
Potente è potente, e aspira davvero bene; non si può dire però che sia silenzioso.io lo volevo col cavo e questo ha un bel cavo lungo otto metri e leggero pk lo devo usare su una scala.
Ho preso questo mdello perchè senza sacchetto.Col senno di poi lo prenderei anche col sacchetto. costa meno, lo trovo piu igienico del dover pulire filtri e co con le mani.
svantaggi: come molti modelli di scope non sta in pedi da solo(deve appoggiare da qualche parte) e mi è caduto già due tre-volte.
a parte questo aspira piuttosto bene. l'ho pagato acquistandolo on line sul sito daddi.it 141 euro spedizione inclusa(pagamento bonifico anticipato)