La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lavatrice robusta

#17
se e' lecito, quale sarebbe il tuo idioma, l'abruzzese?
Ebbene sì.
Di una lavatrice che lava in modo appena sufficiente, ma è robustissima, che me ne faccio?
Boh, è c1p8 che la vuole così :roll:
forse vuole vedere cosa succede se fai partire la centrifuga e ci butti un mattone dentro, se non è tosta lo spettacolo dura poco!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: lavatrice robusta

#18
Signori, vi siete presi in giro per bene, ma tenetemi fuori.
Fermo restando il buon suggerimento di Federal, la lavatrice in questione probabilmente è anche datata. Mi è rimasto impresso il numero di giri molto ridotto della centrifuga. il prezzo è allineato con modelli base di altre marche, più blasonate. Sempre che non vengano fuori tutte dalle stesse fabbriche, volevo capire un po' quali marchi (conosciuti) sono meccanicamente robusti. Le funzioni in più si pagano, i sensori in più si rompono.
In basso sento parlar bene di Beko, in alto di Bosch.

Re: lavatrice robusta

#19
Tutti i segreti delle lavatrici:
http://www.youtube.com/user/27dff/videos
Tutti i segreti del risparmio:
Immagine
Abbiamo già 5 ragazze qui intervenute, direi che abbiamo risolto in economia.. se ne bastano 4 per fare il lavoro di una Miele :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: lavatrice robusta

#20
Premetto che non me ne intendo per niente, comunque per casa mia ho comprato una lavatrice Gorenje, marca mai sentita prima ma mi sono fidata del rivenditore che conosco da anni e anni.

Successivamente una persona che è venuta a farmi un lavoro in casa, di nazionalità credo romena, mi ha chiesto tutto meravigliato dove avevo comprato quella lavatrice, perché in Italia non aveva mai visto quella marca.
Secondo lui è, o almeno era, una marca robustissima, molto conosciuta nei Paesi dell' Est.
Mi ha detto che al suo Paese ancora esistono frigoriferi di questa marca di 50 anni fa, magari squadrati ed enormi e bruttissimi a vedersi, ma che funzionano ancora perfettamente.

Re: lavatrice robusta

#21
ho comprato una lavatrice Gorenje, marca mai sentita prima
Giusto, Gorenje.. è l'azienda che ha acquisito Asko (la Miele svedese) e ciò promette bene.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti