La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piano cottura ad induzione??

#67
pintale ha scritto:Ma...............il tema della discussione dov'è finito???

alla fine....sto piano cottura ad induzione??..conviene??

che intendi per conviene? Come tutte le scelte è una valutazione soggettiva... Pensa a quali sono le tue esigenze/preferenze e decidi di conseguenza

Re: Piano cottura ad induzione??

#68
alla fine....sto piano cottura ad induzione??..conviene??
chiederei volentieri un parere autorevole alle ragazze dell'alberghiero, ma preferisco non nominare simili entità.. temo che farebbero la stessa faccia di un prete che ha udito una bestemmia in chiesa :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Piano cottura ad induzione??

#69
Mi accodo al post, tornando in argomento, per chiedervi se il piano a induzione è delicato. Ne ho lette di tutti i colori, da chi dice che basta un granello di sale fino che ti finisce sotto la pentola per avere uno sfriso assurdo... a chi dice che è robusto e che dopo 3 anni di uso senza troppe attenzioni è ancora come nuovo.
Dipende forse dai modelli/produttori? Ne esistono di più o meno delicati? Che dite?

Re: Piano cottura ad induzione??

#70
erix ha scritto:Mi accodo al post, tornando in argomento, per chiedervi se il piano a induzione è delicato. Ne ho lette di tutti i colori, da chi dice che basta un granello di sale fino che ti finisce sotto la pentola per avere uno sfriso assurdo... a chi dice che è robusto e che dopo 3 anni di uso senza troppe attenzioni è ancora come nuovo.
Dipende forse dai modelli/produttori? Ne esistono di più o meno delicati? Che dite?
dopo 7-8 anni il mio (comprato all'ikea) e' come nuovo. E non e' che sia molto attenta ...

Re: Piano cottura ad induzione??

#71
live_star ha scritto:
erix ha scritto:Mi accodo al post, tornando in argomento, per chiedervi se il piano a induzione è delicato. Ne ho lette di tutti i colori, da chi dice che basta un granello di sale fino che ti finisce sotto la pentola per avere uno sfriso assurdo... a chi dice che è robusto e che dopo 3 anni di uso senza troppe attenzioni è ancora come nuovo.
Dipende forse dai modelli/produttori? Ne esistono di più o meno delicati? Che dite?
dopo 7-8 anni il mio (comprato all'ikea) e' come nuovo. E non e' che sia molto attenta ...
Mi fai ben sperare! Grazie! :D

Re: Piano cottura ad induzione??

#72
vedendo la bolletta del gas che ho solo per la cottura cibi (avendo il riscaldamento centralizzato) so valutando seriamente l'acquisto di un piano ad induzione.
di bolletta arriva ca. 25€ al bimestre, di questi 5€ di consumo effettivo di gas, ma il resto sono tutte tasse.
a questo punto secondo voi non mi conviene prendere il piano ad induzione visto che di gas pago più di quota fissa che di consumo reale?