La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigoriferi Combinati

#1
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e mi scuso se la mia domanda magari è stata già fatta da qualcuno ma vorrei lo stesso chiedervi se esitono marche di frigoriferi combinati con il reparto congelatore in basso che hanno nella parte frigorifero, il sistema di raffreddamento ventilato e nel reparto congelatore No Frost e magari avere anche un A+++ così da consumare meno?
Fondamentalmente sto valutando la sostituzione del mio frigorifero combinato anche a malincuore un AEG Santo che mi è durato piu' di 10 anni.
Le caratteristiche che il mio nuovo frigo dovrebbe avere, anche in base alla mia esperienza con il AEG è che deve potersi sbrinare da solo nel reparto congelatore e quindi ho bisogno di un No Frost ma nel reparto frigo vorrei semplicemente un sistema ventilano che ritengo il piu' adatto.
Se gentilmente qualcuno puo' darmi qualche marca di questi tipi di Frigoriferi ne sarei felice dato che girando in vari siti e vari forum non ho mai trovato un frigo con una scheda tecnica come la vorrei io.
Grazie a tutti

Re: Frigoriferi Combinati

#3
cosicar ha scritto:Bosch kge 39 bl41 :wink:
Ciao cosicar, grazie mille, senti siccome non mi intendo molto di marche, la Bosch è una marca affidabile? E in caso di malfunzionamento, ci sono tecnici in italia in grado di ripararli con spese contenute? Cos'è una ditta tedesca se nn erro, giusto?