La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aspiragocce WV51 Plus di Karcher

#7
L'ho visto in offerta all'Esselunga e mi è venuta voglia di comprarlo, anche perché ho parecchie finestre e portefinestra piuttosto grandi (almeno rispetto allo standard a cui ero abituata).

Cercando informazioni in rete trovo sia il modello WV50 e il WV51, ma non sono riuscita a capire le differenze.
Tra l'altro sul sito della Kaercher c'è solo il WV 51...
Qualcuno ne sa di più?

Re: Aspiragocce WV51 Plus di Karcher

#8
Se a qualcuno interessasse, questa è la risposta che mi ha datto direttametne la Kaercher:

esistono entrambi i modelli. Non esiste nessuna differenza di caretteristiche e dotazione tra i due modelli, soltanto il WV 51 Plus è sviluppato per il mercato italiano, l'abbiamo messa in vendita nel 2014 per via dei vari eventi sportivi dove una nazionale italiana avrebbe gareggiato (mondiali di calcio, di pallavolo e gli europei di nuoto) ci sembrava un buon modo per supportare le squadre. Siccome è piaciuto molto l'abbiamo mantenuto anche nel 2015.

Non se se ho capito bene, forse il modello per il mercato italiano ha la confezione e le istruzioni ecc. in italiano e l'altro, essendo il modello originale previsto per tutti i mercati, sarà in tedesco/inglese?
Voi come la interpretate?

Re: Aspiragocce WV51 Plus di Karcher

#11
Se non altro rispondono velocemente!
Pare sia solo una questione di confezione:

la scatola è diversa: quella del WV 51 Plus e nera e ha il marchio della qualità tedesca prodotta in Italia.

Non è una frode, anche nella telefonia spesso si commercializza un prodotto per il solo mercato di paese particolare, è una scelta di marketing.

Entrambi i modelli sono validi e coperti dalla stessa garanzia indicata dall'unione europea.

Re: Aspiragocce WV51 Plus di Karcher

#13
Lo possiedo da qualche anno e mi trovo bene.L'unico neo è la batteria un po' sottodimensionata, che comunque assicura una 1/2 ora di carica. In circa 1/2 ora, riesco a pulire 3 balconi(vetrate) e 2 finestre.Questo per farvi rendere conto del risparmiodi tempo derivante dall'utilizzo dell'oggetto. L'intera carica si esaurisce quando ci aggiungo anche le vetrate di 5 porte interne. Ne consiglio l'acquisto