La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AutoOff su Rex TT 802

#1
Salve a tutti.
Ho da poco preso possesso della mia nuova casa e in cucina trovo installata una TT802 che funziona egregiamente però alla fine del programma non sembra spegnersi automaticamente,almeno a me sembra così (restano accese le spie di fine programma e del multitab insomma).
E' normale o tocca interpellare l'assistenza?

Grazie per l'aiuto.

Re: AutoOff su Rex TT 802

#2
jonni ha scritto:Salve a tutti.
Ho da poco preso possesso della mia nuova casa e in cucina trovo installata una TT802 che funziona egregiamente però alla fine del programma non sembra spegnersi automaticamente,almeno a me sembra così (restano accese le spie di fine programma e del multitab insomma).
E' normale o tocca interpellare l'assistenza?

Grazie per l'aiuto.

dopo che ha finito, la spia resta accesa per 10 minuti, poi si spegne da sola (se non la spegni tu prima, ovvio).

prova a controllare il tempo dopo che ha "fischiettato" per avvisare.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: AutoOff su Rex TT 802

#3
Grazie per la risposta.
Purtroppo ho verificato che la spia non si spegne: difatti al mattino la trovo ancora accesa,facendola funzionare di notte per risparmiare sui costi dell'elettricità. A questo punto penso sia un difetto.Comunque essendo già scaduta la garanzia non penso convenga chiamare l'assistenza. A meno che non ci sia qualche impostazione che consente di disattivare l'auto off.