La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio lavastoviglie

#32
rispolvero questo thread in quanto avevo scelto una lavastoviglie Siemens (SN658D02ME) che solo in fase di conferma d'ordine della cucina ho scoperto non avere le cerniere a fulcor variabile, e per avere questa peculiarità e restare in casa Siemens senza rinunciare alle funzioni del modello che avevo scelto dovrei spendere circa 250€ in più prendendo un modello superiore, portando il budget da 550€ a circa 800€ davvero troppo per una lavastoviglie secondo il mio budget!

A questo punto sono quasi deciso a virare sulla SMEG ST332L (la si trova poco sopra i 550€), ma volevo avere un feedback diretto di chi ha poi acquistato ed utilizzato questo modello :D.

Grazie!

Re: Consiglio lavastoviglie

#34
scusate che sono le cerniere a fulcro variabile?
Io sono alle prese con l'acquisto di una nuova cucina che ho già scelto.
C'e' qualcosa in base alla cucina che mi esclude qualche modello?
Detto questo io ero propenso per una con il terzo cestello.
Budget max 500 € ma se posso spendere meno va bene .....
tra i modelli visti avevo valutato electrolux tt1013rc e tt903rc.
Cosa mi dite ?

Re: Consiglio lavastoviglie

#35
Nessuno ha feedback sui modelli electrolux? Leggevo di problemi di asciugatura...ma cosa si intende? Non avendo mai avuto una lavastoviglie non saprei.
Mi fate inoltre capire se tra electrolux e bosch c'è in tutte e due il taglio dello zoccolo? Io prenderei una con terzo cestello
Ad esempio su questa? In basso della pagina ci sono i disegni

http://www.bosch-home.com/it/elenco-pro ... b-3134721/

Poi altra domanda:
Che differenza c'è tra lavastoviglie da incasso e lavastoviglie da incasso sotto top?
Io avrei un piano in quarzo da 3 cm
E inoltre quelle a libera installazione se sono da 60 cm non possono essere incassate? Io ho i 60 cm standard