La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Asciugatrice cosa acquistare

#33
massimo75 ha scritto:Birba che mi dici del modello che ho postato?
MAssimo che aspettate???..io ho la sorellina da 7kg..
la mia va che è una bellezza, ha avuto però un problemino che ho risolto..lo dico perchè sono precisina.. asciuga 3-4 caricate alla settimana e consuma pochissimo rispetto alla mia vecchia asciugatrice..
Comunque curiosità..ma avete delle esigenze di carico così grandi?
la lavatrice di quanti kg è? :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Asciugatrice cosa acquistare

#35
bhè non dico niente perchè io condivido a pieno l'idea della tua mogliettina..ahaha..io però ho preso una 8kg..sempre rex..ma ci lavo il piumino ikea e un'altro sempre per i sacchi, che ci stano tranquillamente e non pesano più di 2,5kg..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Asciugatrice cosa acquistare

#37
Guarda io sono andata diretta sui 7kg perché conosco le mie abitudini..ovvero di tutto il caricone che faccio una volta a settimana di bianchi, chiari e scuri non asciugò proprio tutto, alcune cose come tovaglie, lenzuoli, slip,boxer e maglie delicate le lascio fuori..per cui ad ogni lavata non la riempo mai, nel senso che più onmeno va caricata per metà e io a volte faccio fatica pur caricando tanto la lavatrice per le ragioni dette prima..se voi non lavate proprio 9kg ma 7-8..io a dei sui 7 max 8..così risparmi quasi 200€..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Asciugatrice cosa acquistare

#39
massimo75 ha scritto:Grazie Birba, gentilissima :wink:
Ora vedo se c'è la versione da 8 kg di quel modello.....
Le cose importanti che dovrebbe avere..intendo programmi etc quali sono?
si si c'è..ormai conosco tto il catalogo delle asciugatrici e lavatrici Rex..purtroppo studio parecchio prima di comprare qualcosa..
Fammi sapere per cosa scegliete..sono curiosa.. :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Asciugatrice cosa acquistare

#42
Strano, ricordavo di si..allora mi sà che le uniche differenze con la mia sono motore inverter e 1kg in più..
Comunque Massimo ma quanto ti credi di risparmiare a ogni asciugatura quel un + in più davanti alla A?
..quei 155€ di differenza mi sà che non li riprendersi mai con il centesimo o due che andresti a spendere con questa A+ E non A++...l'importante che sia una classe A, ovvero a pampa di calore e non con resistenza come le classi B e C..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Asciugatrice cosa acquistare

#45
massimo75 ha scritto:Indecisissimmiiiiii :?
Dai, è pure inverter, se manca solo il programma jeans (in che cosa si differenzia dallo standard, a proposito...?) non vedo tutta questa indecisione visto che risparmieresti molto di più all'acquisto che non nell'avere la tripla classe A.
Mio parere da ignorante :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)