La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Indecisione per l'accoppiata Lavello e PC (Foster - Bara

#17
playmake ha scritto:Noi pensavamo a questo, non è estraibile ma è movimentabile sganciandolo, tra l'altro non essendo estraibile credo (condizionale d'obbligo) sia meno soggetto a rotture per usura della maglia del tubo che a furia di dentro fuori si consuma!
Immagine
Io possiedo un miscelatore simile a questo per il mio vascone 50*50 ed è perfetto..ma ti dico che non ha un estensione elevata, e quindi secondo me non si addice molto al tuo lavello, perchè rischi di non riuscire a sciacquare bene gli angoli o anche le stesse pareti..meglio se guardate un rubinetto come quello di Bay con doccetta estraibile che sposti come vuoi e dove vuoi :wink: .
Ah e per quanto riguarda il colino ikea io lo uso anche come scolapiatti :mrgreen: , naturalmente per piccole cose tazzine, ciotole tupper, ecc.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Indecisione per l'accoppiata Lavello e PC (Foster - Bara

#19
Si praticamente è lo stesso, nel mio cambia solo la parte davanti che ha forma a fungo..per il mio lavello che è un vascone ma di 30cm se non 40cm più piccolo del tuo, va bene, ma è un miscelatore che ha un estensione massima una volta sganciato dalla sua sede di 20cm max 25cm quindi capisci che la sua utilità si perde in questi vasconi grandi..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare