La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta frigorifero

#1
Quale frigorifero consigliate come marca?
Inizialmente volevamo prendere Whirpool ma i vari rivenditori non ce lo consigliano...
consigliano invece Bosch o Samsung..
Voi che esperienze avete?
Grazie :-)

Re: Scelta frigorifero

#2
Io ho scelto; in base al budget,avendo una fascia di prezzo preso uno dei più cari, ma senza sfiorare, poi ho scelto in base ai litri, e poi carteristiche (quello che mi piaceva, no frost, luci led , guarnizioni antibatteriche ecc.garanzia su motore 10 anni) poi ho scartato alcuni anche più famosi whirlpool Samsung, perche troppo rumorosi, anche se in mezzo ci stavano marchi come haier e beko, avevo paura su assistenza e pezzi di ricambio, Beko poi mi ha dato fastidio completa inesistenza delle risposte tramite e-mail. Alla fine ho preso LG gtf 925. (Sbavavo per un side by side di panasdonic, ma marito non era daccordo(prezzo altino) ) comunque attendo corriere che me lo porti il mio LG.

Re: Scelta frigorifero

#3
Consiglio Liebheer credo ancora il "miglior marchio" per questo tipo di prodotto (se non ricordo male produce anche quelli marchiati Miele).
Certo non lo troverai in molte super catene della grande distribuzione, ma anche questo è in realtà un buon segno... :wink:

Re: Scelta frigorifero

#4
ania81 ha scritto:Sbavavo per un side by side di Panasonic, ma marito non era daccordo (prezzo altino) ) comunque attendo corriere che me lo porti il mio LG.
Peccato, perchè Panasonic (penso sia questo http://www.panasonic.com/it/consumer/el ... w2-we.html) vale tutti gli euro che si spendono e forse anche di piu'.

Sono loro gli inventori dell'inverter (tramite la controllata Sanyo) che tante garanzie danno per rumorosità, consumi, durata nel tempo.

Non che LG sia una ciofeca però per pochi euro di differenza, Panasonic tutta la vita! :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia