La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno combinato

#1
Ciao,
ho visto che IKEA vende un forno da incasso che è sia un classico ventilato, sia un microonde, mi pare lo chiamino GENAST, sapete se esistono altri forni combinati sul mercato?

Re: Forno combinato

#2
ne esistono di parecchie marche, chi mi vende la cucina mi ha detto che la resa è inferiore ai 2 eldom separati e che spesso hanno problemi.
Anche io vorrei pareri da chi li ha provati o li vende, per me sarebbe ottimo poter avere un solo elettrodomestico per questioni di spazio

Re: Forno combinato

#3
Ho un combinato Neff e sono delusa, voglio tornare indietro ai due elettrodomestici separati. Ho anche aperto un thread per il microonde. Credo che il combinato vada meglio come secondo forno, per chi ha spazio e necessità di avere il doppio forno da incasso.

Re: Forno combinato

#4
la soluzione ideale se si ha abbastanza spazio sarebbe un secondo prodotto da aggiungere al forno tradizionale. Microonde, vapore o combinato dipende poi dalle necessità ed aspettative.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Forno combinato

#8
Per Melarossa: per favore mi spieghi cosa non ti soddisfa nel combinato NEFF? Io avrei deciso di comprare il modello C67M70N3 o l'equivalente pirolitico C67P70N3 e adesso mi hai messo un dubbio...
Naturalmente se avessi spazio li prenderei separati, ma questo mi sembrava il compromesso migliore (l'alternativa è rinunciare a uno dei due).
Grazie anticipatamente.

Re: Forno combinato

#9
Il mio Neff è il modello C67M70N0EU. Aspetti deludenti per me sono innanzi tutto il volume piccolo della cavità, credo inevitabile per i combinati con microonde, i risultati di cottura poco più che discreti quando lo uso come forno tradizionale, il microonde non è molto potente ma funziona bene. Non mi piace il funzionamento dei comandi ma questo è un mio limite e non certo un difetto del forno.

Re: Forno combinato

#10
Mi accodo a questo topic. Sto considerando un combinato Miele perché non ho spazio per un microonde da appoggio. Ovviamente la funzione forno è prioritaria. Qualcuno li conosce?