La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Esperienza Liebherr

#1
Salve, vi porto la mia esperienza con la Liebherr,
ho comprato un congelatore Liebherr (verticale) in settembre del 2014, mi era stato presentato dal commerciante come la Ferrari degli elettrodomestici. In marzo di quest'anno ne ho comprato un altro uguale e messo di fianco al primo ho notato che il primo congelatore aveva lo sportello più basso rispetto a quello appena comprato.Ho chiamato l'assistenza documentando anche con foto il difetto (la guarnizione copre appena il montante superiore del freezer). La risposta è stata che non possono farci niente, avrei dovuto farlo presente quando me lo hanno consegnato che era difettoso (ma io me ne sono accorto solo quando l'ho messo di fianco al nuovo appena comprato) e che se volevo mi avrebbero offerto l'estensione della garanzia. Naturalmente ho rifiutato, perché non serve a niente un assistenza così. Io credo che la serietà, l'affidabilità e la sicurezza di un prodotto non si acquista con un marchio....e poi mi chiedono "vuoi comprare la Ferrari o la Cinquecento?" ma la Cinquecento!!!... cinquecento volte..alla faccia di chi mi presenta un prodotto solo dal marchio....La Liebherr va bene fino a quando non si rompe, poi per l'assistenza in garanzia ...è un calvario...

Re: Esperienza Liebherr

#4
Giuè ha scritto:In marzo di quest'anno ne ho comprato un altro uguale e messo di fianco al primo ho notato che il primo congelatore aveva lo sportello più basso rispetto a quello appena comprato.Ho chiamato l'assistenza documentando anche con foto il difetto (la guarnizione copre appena il montante superiore del freezer).
Posto che mi sembra di capire che questa disomogeneità fra le porte dei frigoriferi non crea problemi di funzionamento, onestamente non capisco quale sia il problema.

E' assolutamente NORMALE che le porte dei frigoriferi abbiano le porte montate in maniera non perfettamente uguale uno all'altro. E' la normalità per effetto del fatto che sebbene industriale ogni cerniera e ogni porta facciano un pò vita a sè stante.

Smonto e rimonta centinaia di frigoriferi l'anno e posso fare documentari interi su questa "normalità".

L'unica cosa che conta è che l'allineamento delle porte/guarnizioni sulla scocca non pregiudichi il funzionamento del frigorifero stesso.

Sarei curioso di veder le foto ma immagino non arriveranno mai :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Esperienza Liebherr

#5
coolors ha scritto:Sarei curioso di veder le foto ma immagino non arriveranno mai :roll: [/color]
Sono d'accordo evidentemente chi ha aperto il 3d:
GIOCA GIUE'
pi pi ri pi pi pi pi pi
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Esperienza Liebherr

#6
@formen :mrgreen:

Dimenticavo ...

Quanti racconti volete di clienti che si lamentavano della stessa cosa per la quale si lamenta Giue' e poi vai a scoprire che il frigorifero e' totalmente disallineato non certo per colpa del frigorifero ma del pavimento totalmente sconnesso e nemmeno lontanamente in bolla?? :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia