La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ELDOM ad incasso - che ne dite di queste scelte???

#1
Cari,

non essendo vincolato ad alcun pacchetto di elettrodomestici sto cercando di prendere ciò che è + consono alle mie necessità senza dover rimanere legato ad una marca.

Vorrei qualche consiglio :-)

LAVASTOVIGLIE - Vorrei che consumasse poco e che avesse i cestelli flessibili a diverse tipologie di carico, vari programmi, alta durabilità. Non mi intendo delle marche. Conosco la MIELE che però va fuori budget . Leggendo sul forum ho intuito che una buona sostituta qualitativamente potrebbe essere la smeg ed ho individuato questo modello: ST324L che costa 498 euro + spedizione.

FORNO Lo uso un bel po'. Mi interessa che sia affidabile nelle temperature e funzoinale con buona capacità di carico. Mi hanno consigliato il Whirlpool akzm757 a 327 euro piu spese, oppure il Siemens HB41AB521J a 348 euro più spese. I costi sono simili. Che ne pensate? C'è di meglio senza andare troppo oltre con il costo?

PIANO COTTURA Mi pare molto bello e funzionale questo Whirlpool gma7521. Costa 256 euro + spese. Che ne pensate?

FRIGO Mi interessa prima di tutto che sia quanto più capiente possibile. Subito dopo il consumo e la qualità del freddo. ho individuato, come molto capiente, il Whirlpool art9610 a 450 euro + spese. Esiste qualcosa di meglio qualitativamente a pari capienza?

MICROONDE Funzione crisp e buona capienza sono importanti. Ho trovato il Whirlpool amw831 a 483 euro ma mi pare uno sproposito. Consigli per abbassare il costo senza limare troppo le pretese?

Infine volevo chiedervi secondo voi cosa mi conviene far portare al piano (terzo) e cosa in 2-3 persone riusciamo a portare da soli (si risparmia un bel po'!)??

grazie già da ora per il vostro aiuto!