La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
so che è una marca di elettrodomestici...ho notato che alcuni mercatoni la usano x le loro cucine...ma più di questo..mi spiace ma nn so! :roll:

#3
Si in realtà so che è venduta al mercatone uno,fa piani cottura forni frigoriferi,il venditore mi ha detto che cmq il fabbricatore della wegawhite è lo stesso di altre marche famose,intendevo se qualcuno la conosceva per esperienza personale

#5
Noi abbiamo una lavatrice a cestello carica dall'alto da..ben 8 anni e fila che è una meraviglia.TRattata normale, da elettrodomestico, e non come se fosse una reliqua, ha fatto 4/5 lavaggi a settimana.Ora di meno ma solo per esigenze famigliari

alla faccia dei detrattori 8)
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/

#6
Disgraziatamente la conosco...mia madre ha preso la lavatrice per la casa al mare e ti posso dire che la mia esperienza è stata drammatica.
Non so se esistono vari livelli di gamma, però quella che ho provato io non aveva cicli rapidi (due ore per un lavaggio) ed aveva una centrifuga che sembrava il decollo di un elicottero; non ti so dire come tratta i panni perchè dopo l'esperienza di lavarci gli asciugamani da spiaggia non ho avuto il coraggio di lavarci altro...secondo me, se vuoi risparmiare prendi una bella indesit che paghi 300 euro e ti dura minimo 15 anni...

#7
...se non ricordo male "Wegawhite" è sempre del gruppo Indesit!!!...
nn x essere cattivi, ma piuttosto di prendermi una lavatrice/lavast. della "cesso-white" preferisco lavarmi le cose a mano!!! con pochi €€€ in + ci sono eldom + affidabili e con caratteristiche migliori..
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#9
attila76 ha scritto:...se non ricordo male "Wegawhite" è sempre del gruppo Indesit!!!...
nn x essere cattivi, ma piuttosto di prendermi una lavatrice/lavast. della "cesso-white" preferisco lavarmi le cose a mano!!! con pochi €€€ in + ci sono eldom + affidabili e con caratteristiche migliori..
Credo di no: http://www.indesitcompany.com/pages/it/ ... ervice.jsp


:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
Tale marchio è commercializzato in esclusiva da MercatoneUno. Commercializzato nel senso che viene acquistato da un produttore terzista, in questo caso Antonio Merloni, fratello di Vittorio Merloni alias Indesit Company, marchiato con l'etichetta WegaWhite e distribuito nei punti vendita di proprietà. Glia altri noti marchi al quale si riferiva il venditore sono: ARDO tutta la produzione, PHILCO tutta la produzione, NARDI solo freddo e lavaggio, BOMPANI solo freddo e lavaggio, in oltre ha prodotto alcune serie di prodotti per SMEG, ma non vengono ricordate piacevolmente da chi le ha possedute. La qualità del prodotto è assai scadente, diciamo che vale il prezzo che costa. Se qualcuno ha avuto esperienza positive si ritenga fortunato. Sottolineo che non ha niente a che vedere con il gruppo Indesit, a parte la parentela dei relativi patron. Giusto per avere un riferimento di paragone, WegaWhite è qualitativamente inferiore ad Indesit, che tutto sommato si difende nella propria fascia di mercato.

Bye...

Re: WEGAWHITE

#11
samar ha scritto:Qualcuno la conosce?

WEGA WHITE ?....UNA SOTTOMARCA DELLE PIU' SCHIFOSE CHE ESISTANO SUL MERCATO !
PRODOTTI SCADENTI E MATERIALI SCADENTI ! :evil: :twisted:

HO APPENA ACQUISTATO UNA CUCINA COMPLETA PAGATA SALATA....DA MERCATONE UNO.......ELETTRODOMESTICI WEGAWHITE CHE SEMBRANO DI LATTA....E LA CUCINA CHE SEMBRA CARTAPESTA......MAI PIU' DA MERCATONE UNO CHE VENDE ROBBACCIA DI MER.............100000000 VOLTE MEGLIO MONDOCONVENIENZA E' GRANCASA.

Re: WEGAWHITE

#12
WEGAWHITE ?...........PER CARITA'......NON COMPRATE NULLA DI QUESTA MARCA DI PRODOTTI SCADENTI E MATERIALI PIENI DI DIFETTI............MEGLIO CHIAMARLI CESSIWEGAWHITE............ :evil: :twisted: :mrgreen:

Re: WEGAWHITE

#13
ciao mia madre ha un forno wegawhite e sono circa 7 anni non abbiamo avuto nessun problema funziona perfettamente la cosa per me straordinaria (per me) è che in 7 anni a parte aver passata una pezza umida alle pareti laterali non ho mai dovuto fare altro per pulirlo e anche gli odori non persistono. Per me è promosso!!!
anche io avrei voluto prenderlo ma dove ho preso la cucina (scavolini) non trattano il marchio

Re: WEGAWHITE

#14
pocia82 ha scritto:anche io avrei voluto prenderlo ma dove ho preso la cucina (scavolini) non trattano il marchio

Per forza, è un marchio di Mercatone Uno, non distribuito, venduto esclusivamente nei loro negozi.
Onestamente NON è sta gran qualità :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: WEGAWHITE

#15
coolors ha scritto:
pocia82 ha scritto:anche io avrei voluto prenderlo ma dove ho preso la cucina (scavolini) non trattano il marchio

Per forza, è un marchio di Mercatone Uno, non distribuito, venduto esclusivamente nei loro negozi.
Onestamente NON è sta gran qualità :roll:
si si lo sapevo che era distribuito da mercatone uno io attualmente ho preso un siemens speriamo bene :mrgreen:
ho sentito molti dire che non è qualitativo, io ho riportato la mia esperienza diretta con il forno perchè lo uso e fino ad oggi (facciamo gli scongiuri) va benissimo!!!