La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuovi forni neff

#1
Buongiorno a tutti,
quest' anno i nuovi forni Neff hanno due tipi diversi di design. A quanto pare le funzioni di un modello sono le stesse, anche se, tra Germania e Italia, cambia codice e frontale. Come mai secondo voi? Tra l' altro quello venduto in Italia ( molto più caro di quello tedesco, ma non è una novità) sembra più adatto alla mia cucina, purtroppo.. :-) . Il modello che sto cercando è il B47 (45 in Germania) CS24NO.
Grazie a chi risponderà.

Re: nuovi forni neff

#2
Complimenti per la scelta, Neff ha veramente realizzato un design di carattere, bellissima l'abbinata con il microonde.
Sinceramente non saprei dirle con precisione perchè hanno variato degli elementi rispetto alla versione tedesca, mi è capitato di notarlo anche con altre marche. Credo sia più che altro una questione di marketing, dato che spesso sono posizionati su mercati diversi a prezzi diversi.
Aspettiamo magari qualche risposta più "autorevole".
Immagine
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina

Re: nuovi forni neff

#3
Grazie Gustotech, sono infatti molto belli, di qualità e non riesco a guardare altro :wink: . il microonde sono riuscita già a prenderlo, un ottima offerta su un sito italiano. x quanto riguarda le differenze, anch'io ho pensato a mere questioni di mercato e comunque, vedendo delle foto dal vivo del modello tedesco, devo dire che non è niente male, anzi, sta benissimo col microonde. anche i modelli della passata stagione mi piacciono molto ma sono quasi introvabili e quelli che ci sono hanno prezzi esagerati. se qualcuno ha dei siti da suggerire..sono qui.

Re: nuovi forni neff

#4
se vuoi prodotti neri per il mercato tedesco, ce n'è uno identico a quello che cerchi ma con le griglie laterali semplificate e senza le guide telescopiche. costa ovviamente meno.
mi pare sia il B47CS22N0
Si tratta comunque di un forno "base" senza aggiunta di vapore o altro.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: nuovi forni neff

#5
ciao Elise, all' inizio della mia ricerca, solo x il prezzo più basso, ho preso in considerazione il modello senza guide telescopiche( che però sono a mio parere comodissime, visto che ora non ce l'ho e ne ho bisogno), con l idea di aggiungerle successivamente. ma è un impresa capire quali siano quelle adatte ad un determinato modello. ce ne sono diversi tipi, con vari prezzi...e sui siti tedeschi è complicato x me capire tutto x bene, anche con il traduttore :? . comunque sto cercando di capire se è più conveniente acquistare il forno con guide telescopiche o aggiungerle dopo..