La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto Cucina con o senza elettrodomestici

#1
Salve,
sono in procinto di comprare una bella cucina Veneto, ma ho il dubbio sugli elettrodomestici.
Il preventivo solo degli elettrodomestici sembra essere quasi il doppio rispetto agli stessi elettrodomestici visti su mediaworld o simili.
MA c'e' il problema del montaggio e installazione, sapete che costi posso avere per trasporto ed installazione di un forno,frigorifero e lavastviglie da incasso + lavastoviglie (nel bagno)
E sopratutto avendo preso una cucina con penisola quindi classica forma a "U" o zoccolo di cavallo ritente ci siano problemi di fori\attacchi o altre diavolerie varie, cioè se acquisto la cucina senza elettrodomestici ed opto per acquistarli da mediaworld non è che quando me li portano a casa poi l'installatore mi dice che ci sono problemi perchè manca un foro, manca un cavo, manca un attacco o altre cose?
Premetto che non ne capisco nulla....
Help me

Re: Acquisto Cucina con o senza elettrodomestici

#2
La mia cucina la presi senza elettrodomestici. Li ho ordinati tutti on Line risparmiando un sacco di soldi perché tanto già sapevo i modelli che volevo. Basta solo avere le misure precise (tipo altezza e larghezza lavastoviglie, profondità) e comunicarle al venditore cucina in fase di sviluppo progetto..almeno io feci così. Una sola pecca, gli elettrodomestici fatteli montare dall'installatore che mio marito col fai da te poi, mi scheggiò il lavello in fragranite.. :lol: