La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
grele ha scritto:Eh sì mannaggia ho già guardato anch'io, ma niente da fare o così o pomì!
Mi spiace :cry: Se può consolarvi, però, è un elettrodomestico spettacolare :D
Sempre premettendo che io in cucina sono una chiavica.... Però, specialmente per chi ha poco tempo per cucinare (lavoro, figli, casa da accudire :shock: e chi lo trova + il tempo? :cry: ) è veramente utile :D
A me piace molto cucinare, ma a volte la stanchezza prevale! Anche perchè a differenza di molti che dicono di rilassarsi cucinando, io ho bisogno di essere in forma per mettermi ai fornelli altrimenti faccio solo danni! Allora tu mi dici che li vale tutti quei 910 Euro? Ho una paura tremenda che una volta preso si possa poi rivelare una cosa poco pratica, o magari difficile da usare tanto da scoraggiarne l'uso! :? :? :oops:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre col coniugare la teoria con la pratica:non funziona niente e non si sa il perchè.

#32
grele ha scritto:A me piace molto cucinare, ma a volte la stanchezza prevale! Anche perchè a differenza di molti che dicono di rilassarsi cucinando, io ho bisogno di essere in forma per mettermi ai fornelli altrimenti faccio solo danni! Allora tu mi dici che li vale tutti quei 910 Euro? Ho una paura tremenda che una volta preso si possa poi rivelare una cosa poco pratica, o magari difficile da usare tanto da scoraggiarne l'uso! :? :? :oops:
Allora: in quanto a praticità e facilità d'uso non c'è problema. Io però ho il modello vecchio (ma quello nuovo è praticamente identico). Praticamente ci sono le ricette che ti indicano gli ingredienti e le quantità. Accendi l'apparecchio e, seguendo la ricetta, imposti i tempi di cottura e le velocità delle lame, poi man mano aggiungi i vari ingredienti. Ti dico, se riesco ad usarlo io :wink:
E si lava anche da solo :D basta mettere dentro l'acqua con poco sapone per i piatti, accendi e lo fai girare 3/4 minuti :wink:
Io ora l'ho dovuto mettere via causa dieta, ma prima ci ho cucinato veramente di tutto :D

Se vuoi mandami la tua mail in MP che ti inizio a spedire i ricettari, così ti fai un'idea
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Confermo che utilizzare il Bimby è una cosa da...bambini (scusate il gioco di parole).
Come già ho scritto, mia mamma ce l'ha da 15 anni e noi figli abbiamo cominciato ad usarlo subito...mia sorella aveva 10 anni e faceva la cioccolata calda, la crema etc. etc.
Tra l'altro - parlo del vecchio modello - è praticamente indistruttibile: solo una volta abbiamo dovuto cambiare le lame perché mio fratello, per grattuggiare il parmiggiano, ne aveva gettato nel boccale una forma intera :lol: !
Tra l'altro puoi lavarlo in lavastoviglie senza problemi.

#34
Anch'io comprerei volentierissimo il Bimby, ma il maritino si è innamorato del KENWOOD....(a furia di guardare GAMBERO ROSSO CHANEL) e siccome cucina molto spesso e meglio di me, credo che lo accontenterò appena possibile!!!

#35
io sono assolutamente contentissimo dell'acquisto del bimby!!!
e costato caro 910Euro non sono pochi ma è da un anno che lo uso e li vale tutti dal primo all'ultimo!!! Io sono assolutamente negato in cucina e con il bimby riesco veramente a cucinare tutto!!!
Ciao Ale :D

#37
no, ma l'accessorio del kenwood che lo fa costa da solo tantissimo. In più ogni trafila va pagata a parte!
(parlo come la volpe dell'uva acerba!)