La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ancora problema cappa!

#1
Ciao a tutti, ho già ordinato la cucina e quindi anche la cappa, tuttavia è ancora un'incognita come questa verrà fissata al soffitto per via di particolari vinvoli.
La mia domanda è: e se non la mettessi proprio? Ne ho discusso proprio in questi giorni con alcuni parenti (che cucinano eccome!!!) che hanno fatto questa scelta e ne sono soddisfatti, effettivamente anche noi la usiamo raramente!
oppure se ne prendessi una downdraft? Che vincoli avrei? Il piano cottura è ad induzione e posto su una penisola.
Altra domanda: ma se il mobiliere ha già ordinato la cappa per lui potrebbe essere un problema annullare o cambiare l'ordine? :oops:

Re: Ancora problema cappa!

#2
gardenia ha scritto:Ciao a tutti, ho già ordinato la cucina e quindi anche la cappa, tuttavia è ancora un'incognita come questa verrà fissata al soffitto per via di particolari vinvoli.
La mia domanda è: e se non la mettessi proprio? Ne ho discusso proprio in questi giorni con alcuni parenti (che cucinano eccome!!!) che hanno fatto questa scelta e ne sono soddisfatti, effettivamente anche noi la usiamo raramente!
oppure se ne prendessi una downdraft? Che vincoli avrei? Il piano cottura è ad induzione e posto su una penisola.
Altra domanda: ma se il mobiliere ha già ordinato la cappa per lui potrebbe essere un problema annullare o cambiare l'ordine? :oops:
Senti con il tuo mobiliere..meglio che niente di sicuro, io non riuscirei a fare senza :arrow: odori e umidità regnerebbero :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Ancora problema cappa!

#3
Gliel'ho accennato, sabato devo andare e valutiamo! Intanto volevo farmi un'idea. Effettivamente è vero che non la usiamo spesso, però non sono pronta a rinunciarci completamente. Per questo se sarà possibile penso che ne prenderò una downdraft, magari meno efficiente, ma meglio di niente.