La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappa down draft filtrante di Falmec ?

#1
Sapete dirmi qualcosa della cappa down draft filtrante della falmec? L'alternativa sarebbe un'altra cappa down draft o niente cappa! Secondo voi vale la pena prenderla (la spesa non è poca) o a questo punto non metto proprio la cappa?! :idea:

Poi ho letto di queste cappe sirius down draft...a me cmq servirebbe filtrante, sono davvero più economiche e migliori della falmec?

Re: Cappa down draft filtrante di Falmec ?

#3
Hai ragione, ma volevo notizie specifiche su questa cappa e non avevo pensato a cambiare il titolo. Cmq ho letto anche un po' di thread sulla cappa in questione, ma mi sembra che siano tutti su quella aspirante, a me servirebbe quella filtrante...
Poi ho un'altra domanda a cui magari può rispondermi qualche mobiliere: ma visto che sarà su una penisola e dovrò "nascondere" il meccanismo... devo necessariamente metterlo in una base? Perché il problema è che mettendo questa cappa il prezxo sale tanto un po perché la cappa costa in più, ma soprattutto perché devo fare il piano della penisola più profondo e poi devo aggiungere le basi sotto: quella dove inserire la cappa e ai lati. Ai lati penso che metterò delle mensole invece delle basi, ma vorrei evitare di sprndere 800 euro per la base 35x90 in cui inserire la cappa.