La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scelta elettrodomestici cucina

#31
marquez85 ha scritto:Ah...estetica o budget,.....prima dici di risparmiare..e poi è questione di estetica....è come se volessi comprar le hogan e poi dici che son troppo care...
Non hai tutti i torti, ma se per almeno 20 anni dovrò vedermi sempre la stessa cucina che già dall'inizio non mi piaceva, preferisco spendere qualche euro in più per lo scaldavivande e magari rinunciare a piccole cose come ad esempio sostituire la lavastoviglie che avevo scelto io con quella da te postata.. La mia non vuole essere una polemica ma ti faccio capire come la penso :)

Per quanto riguarda il frigorifero, il Whirlpool ART 9811/A++ SF può essere un degno sostituto del Bosch KIS86AF30?

Re: Scelta elettrodomestici cucina

#32
Ciao Sharkelli
che frigo hai poi scelto?
ho il tuo stesso dilemma, praticamente sugli stessi modelli: Whirlpool perché più capiente (ma pare rumoroso) o Bosch perché tedesco e, esteticamente, per me più bello?
Se mi potessi riportare la tua esperienza sarebbe molto utile! grazie!!

Re: Scelta elettrodomestici cucina

#33
Sharkelli ha scritto: Per quanto riguarda il frigorifero, il Whirlpool ART 9811/A++ SF può essere un degno sostituto del Bosch KIS86AF30?
Ciao Sharkelli
che frigo hai poi scelto?
ho il tuo stesso dilemma, praticamente sugli stessi modelli: Whirlpool perché più capiente (ma pare rumoroso) o Bosch perché tedesco e, esteticamente, per me più bello?
Se mi potessi riportare la tua esperienza sarebbe molto utile! grazie!!