La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sabato mi hanno presentato in negozio i tv lcd Sharp. Belli estaticamente (anche se continuo a preferire i Samsung), la ragazza ci ha spiegato che usano una tecnologia chiamata PAL Optimal, che ottimizzerebbe la visione (i bianchi e i neri sono + definiti rispetto alle altre marche, in effetti si vedeva la difefrenza con quelli accanto).
Il prezzo era davvero ottimo (x esempio il 37" LC-37P70E lo vendevano a 1450 euro :lol: ). La mia perplessita' resta nel fatto che la definizione era bassa rispetto agli altri :shock: (960x540), ma la ragazze ha detto che e' proprio la prerogativa di questa tecnologia :? .
Verita' o scusa?
Caratteristiche:
TV color 37" LCD - Formato 16:9
Risoluzione: 960x540 pixel
Luminosità 450 cd/mq - Contrasto 800:1
Scart - HDMI - PC
HD Ready

Quello che ho messo in lista nozze (circa 2000 euro) e' il THOMSON 37LB130S5 TV color 37" LCD - Formato 16:9
Risoluzione: 1366x768 pixel
Luminosità 500 cd/mq - Contrasto 600:1
Presa Scart - S-Video - PC
HD Ready

Visto che non l'ha preso ancora nessuno la tv me la compro io (oltrettutto i prezzi sono molto calati in questi mesi): ma quale?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#47
Ma sei ancora alle prese con questa TV?? :lol: :lol: :lol:

proprio non ti piacciono le offerte che ti avevo evidenziato, eh??

a parte gli scherzi, gli LCD SHARP sono, secondo me, i migliori in questo momento in commercio, ma NON quel modello che ti ha presentato la commessa del negozio.
Quello è un modello "meno pregiato".
Infatti il "vero" modello SHARP AQUOS da 37" costa circa 2400 euro... :wink:

Il THOMSON potrebbe anche andare bene, ma occhio che a prima vista non ha ingressi HDMI, fondamentali per la trasmissioni in HD.

#48
Ti sconsiglio vivamente lo sharp LC-37P70E in quanto non è un TV HD ready, quindi non supporta il nuovo tipo di segnale in alta definizione, se vuoi gli sharp potresti optare sul modello LC-37GA9E , ma non l'ho mai visto e non posso ne consigliarlo ne sconsigliartelo!!! :roll:
Stesso dicasì per il thomson, anche se ha detta degli esperti questo non è tra i migliori LCD attualmente sul mercato!!!

#49
Steve1973 ha scritto:Ma sei ancora alle prese con questa TV?? :lol: :lol: :lol:

proprio non ti piacciono le offerte che ti avevo evidenziato, eh??

Il THOMSON potrebbe anche andare bene, ma occhio che a prima vista non ha ingressi HDMI, fondamentali per la trasmissioni in HD.
Eh si sono ancora invischiata... cmq non sono andata in cerca... ero li' x comprare una stampante e la tipa ci ha agganciato!
Avevo immaginato che ci fosse la "fregatura", costava troppo poco... :cry:
Cmq sulla descrizione dei tv citati e' indicato che sono HD Ready, xche' dite che non e' cosi'?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#50
Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma sei ancora alle prese con questa TV?? :lol: :lol: :lol:

proprio non ti piacciono le offerte che ti avevo evidenziato, eh??

Il THOMSON potrebbe anche andare bene, ma occhio che a prima vista non ha ingressi HDMI, fondamentali per la trasmissioni in HD.
Eh si sono ancora invischiata... cmq non sono andata in cerca... ero li' x comprare una stampante e la tipa ci ha agganciato!
Avevo immaginato che ci fosse la "fregatura", costava troppo poco... :cry:
Cmq sulla descrizione dei tv citati e' indicato che sono HD Ready, xche' dite che non e' cosi'?
perchè ci vogliono almeno 1000 pixel (di solito per comodità in orizzontale) per la trasmissione in HD. :wink: