La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


ma di quanti eurini parliamo???

già me la vedo quella bianca nel bagno grigio e quella nera ne l bagno nero!!! :roll: :roll: :roll:
Si parte da i 160 fino ai 400 e giù di li della platinum...(venduta con tanto di guanti per non lasciare impronte sul case)
come diceva picci ce ne è una sviluppata appositamente per esser collegata all'Ipod.

O un modello radio sveglia...
Immagine

#17
freejack74 ha scritto:Si parte da i 160 fino ai 400 e giù di li della platinum...(venduta con tanto di guanti per non lasciare impronte sul case)
come diceva picci ce ne è una sviluppata appositamente per esser collegata all'Ipod.

O un modello radio sveglia...
venduta con i guanti!!???? :shock: :shock: :shock:

vabbè diciamo che anche prendendo quelle da 160......moltiplicato per i due bagni...................ehm, decisamente non ci siamo!!!
ok spesa rimandata!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
freejack74 ha scritto: Si parte da i 160 fino ai 400 e giù di li della platinum...(venduta con tanto di guanti per non lasciare impronte sul case)
come diceva picci ce ne è una sviluppata appositamente per esser collegata all'Ipod.

O un modello radio sveglia...
Ho deciso...

damigelleeee me la regalate!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scherzi a parte pensiamo di prenderla... sarà il primo acquisto post-matrimoniale!!! 8) 8) 8)

Per l'Ipod terremmo il JBL...

#20
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:Si parte da i 160 fino ai 400 e giù di li della platinum...(venduta con tanto di guanti per non lasciare impronte sul case)
come diceva picci ce ne è una sviluppata appositamente per esser collegata all'Ipod.

O un modello radio sveglia...
venduta con i guanti!!???? :shock: :shock: :shock:

vabbè diciamo che anche prendendo quelle da 160......moltiplicato per i due bagni...................ehm, decisamente non ci siamo!!!
ok spesa rimandata!! :D
o una alla volta... 8)
Immagine

#21
picci ha scritto:Ho deciso...

damigelleeee me la regalate!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma a te la regaliamo senza i guanti......tanto avrai quelli del vestito!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
freejack74 ha scritto:o una alla volta... 8)
una alla volta???

ok..............la prima nel mio bagno!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:o una alla volta... 8)
una alla volta???

ok..............la prima nel mio bagno!!! :twisted: :twisted: :P

heee... te pareva...
Immagine


ok va bene....
Immagine
Immagine

#24
freejack74 ha scritto:heee... te pareva...
Immagine


ok va bene....
Immagine
Immagine
Immagine
sei un tesorino!!!!
vabbè ma ci facci ogiocare anche te!!!! :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:heee... te pareva...
Immagine


ok va bene....
Immagine
Immagine
Immagine
sei un tesorino!!!!
vabbè ma ci facci ogiocare anche te!!!! :P :P
Molto molto bella anche la radio sveglia...
Immagine

#26
freejack74 ha scritto:Molto molto bella anche la radio sveglia...
è la seconda volta che lo scrivi...........stai tentando di dirmi qualcosa??? :roll: :roll:

ah si, la mia non va mica tanto bene(e lo sai) quindi.......................fa un po' te!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:Molto molto bella anche la radio sveglia...
è la seconda volta che lo scrivi...........stai tentando di dirmi qualcosa??? :roll: :roll:

ah si, la mia non va mica tanto bene(e lo sai) quindi.......................fa un po' te!!! :lol: :lol: :lol:
Appunto... :lol:
visto che quella catapecchia te la ho pure regalata io mi sento responsabile...
Immagine

#28
paprina ha scritto:
è la seconda volta che lo scrivi...........stai tentando di dirmi qualcosa??? :roll: :roll:
sta cercando di dirti che mi puoi regalare anche la radiosveglia!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Paprinaaaaa su!!! esci dallo sgabuzzino dove lavori e vai a comprargli la sveglia!!!!

#29
freejack74 ha scritto:Appunto... :lol:
visto che quella catapecchia te la ho pure regalata io mi sento responsabile...
vabbè dai non è una catapecchia...........ha fatto i lsuo dovere fino ad ora!!!

e poi, casa nuova...radiosveglia nuova!!! :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:Appunto... :lol:
visto che quella catapecchia te la ho pure regalata io mi sento responsabile...
vabbè dai non è una catapecchia...........ha fatto i lsuo dovere fino ad ora!!!

e poi, casa nuova...radiosveglia nuova!!! :P :wink:
Peccato che l'intento era quello di vedere l'ora di notte...
ma quella cosa sul soffitto proietta gli scarabocchi non le ore... :?
Immagine