La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Davvero molto belle le soluzioni Bose Philips e sony...
i sistemi sopra elencati sono ultramoderni in stile e soluzioni...

ma come dicevo la Tivoli Audio è un prodotto di nicchia in uno chassì decisamente classico...

secondo me la Tivoli è per chi ama la musica anche con gli occhi...
e la soluzione mono di qualità è sorprendete in quanto a risposta in frequenza... ampia... e godibile...
ed ha una sonorità molto personale...
Immagine

Re: Musica in ogni stanza

#47
freejack74 ha scritto:Ci piace (I Paperi) sentire la musica e la radio in ogni momento della giornata e in ogni stanza.. :roll: come ho sempre avuto... in casa dei miei...

Sono un amante del suono puro e pulito...

ed una ricezione Radio davvero superiore con un occhio all'estetica.... la si può trovare sicuramente in questi piccoli gioielli di Henry Kloss.

piccoli gioielli in ogni modello...
Immagine
Immagine
Questa è la Model One... con Altoparlante da 3 pollici Mono con una resa audio da "impianto stereo di classe superiore"...
la sintonia è incredibile usa una tecnologia sviluppata per i cellulari.

davvero degli oggetti di nicchia fuori dal comune.
L'ho vista ieri ma non ricordo su che giornale. :shock: che coincidenza!!
Carina, molto carina.

#48
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


ma di quanti eurini parliamo???

già me la vedo quella bianca nel bagno grigio e quella nera ne l bagno nero!!! :roll: :roll: :roll:
Si parte da i 160 fino ai 400 e giù di li della platinum...(venduta con tanto di guanti per non lasciare impronte sul case)
come diceva picci ce ne è una sviluppata appositamente per esser collegata all'Ipod.

O un modello radio sveglia...
Collegata ipod? cosa sentono le mie orecchiazze.... perfetta per la cucina.... hummmmm :P

#51
freejack74 ha scritto:
valentina ha scritto:qualcuno mi spiega come funzionano?
in which sense??? :shock:

ma sono semplici radio?
o doffondono la musica inogni stanza senza passaggio di fili?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#52
valentina ha scritto:
freejack74 ha scritto:
valentina ha scritto:qualcuno mi spiega come funzionano?
in which sense??? :shock:

ma sono semplici radio?
o doffondono la musica inogni stanza senza passaggio di fili?
Le tivoli in fin dei conti sono semplici radio mentre le altre sono soluzioni Wireless per una, diciamo, filodiffusione...
Immagine

#53
BlackJesus ha scritto:Giuliano, la scheda che hai linkato si riferisce solamente ad una stazione wireless del sistema philips, che senza il Music Center ha la stessa utilità di un soprammobile :wink:

Il Music Center che immagazzina la musica su un HD da 40GB e la trasferisce tramite wi-fi ai satelliti posizionati in giro per casa, costa invece circa 1000 € (compreso un satellite).
grazie BlackJesus, se fosse costato così poco mi sarebbe venuto un infarto!!!!
comunque ieri pomeriggio mi sono scaricata tutto il filmatino della philips che spiega il funzionamento della loro stazione... è una strafigatissima!!!!!!!!
oramai ho fatto tutta la predisposizione ma se un domani dovessi cambiar casa sicuramente lo comprerò (anche perchè spero che scenderanno i prezzi!)