La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Musica in ogni stanza

#1
Ci piace (I Paperi) sentire la musica e la radio in ogni momento della giornata e in ogni stanza.. :roll: come ho sempre avuto... in casa dei miei...

Sono un amante del suono puro e pulito...

ed una ricezione Radio davvero superiore con un occhio all'estetica.... la si può trovare sicuramente in questi piccoli gioielli di Henry Kloss.

piccoli gioielli in ogni modello...
Immagine
Immagine
Questa è la Model One... con Altoparlante da 3 pollici Mono con una resa audio da "impianto stereo di classe superiore"...
la sintonia è incredibile usa una tecnologia sviluppata per i cellulari.

davvero degli oggetti di nicchia fuori dal comune.
Immagine

#2
la Tivoli 8) 8) 8) 8)

bellissimissima...

noi speriamo tanto che qualcuno ce la regali per il matrimonio!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#3
Ne ho una qui a lavoro...
una Model Two... peccato non poter alzare per bene il volume... :?

Picci...
....liiista di nozze no?????? :D
Immagine

#5
Li ho visti in giro da un bel pò, onestamente non mi piacciono, li trovo un pochino kitsch (a mio parere) preferisco un impianto stereo "serio" con possibilità di sentire in utta la casa, è troppo costoso? :?
Immagine
Immagine
Immagine

#6
freejack74 ha scritto:Ne ho una qui a lavoro...
una Model Two... peccato non poter alzare per bene il volume... :?

Picci...
....liiista di nozze no?????? :D

lista di nozze... Sì!!!

Ma abbiamo optato per il viaggio di nozze :wink: :wink: :wink: :wink:

Per le tivoli mi piace tantissimo anche la iPal per il mio superfantastico iPod!!!

#7
stellina ha scritto:Io li ho in lista nozze!!! Belllissimi!!!!Ancora però non ce li ha fatti nessuno....ma non dispero 8)

Parti con la tencnica del messaggio subliminale...
tipo un cartellonne di 8mx8 davanti casa di parenti amici... con su scritto TIVOLI AUDIO :wink:
Immagine

#10
mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


ma di quanti eurini parliamo???

già me la vedo quella bianca nel bagno grigio e quella nera ne l bagno nero!!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
freejack74 ha scritto:si può postare il link al sito???
certo che si può!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
nasin ha scritto:Li ho visti in giro da un bel pò, onestamente non mi piacciono, li trovo un pochino kitsch (a mio parere) preferisco un impianto stereo "serio" con possibilità di sentire in utta la casa, è troppo costoso? :?
bhe Nasin...
Fondamentalmente questo è per gli amanti del suono come fonte di piacere...
Case esterno in legno o in alluminio non mi sembra molto Kitsh (anche se i gusti so gusti)
ma la definizione di stereo serio messa li... lascia un po il tempo che trova...

:wink:
Immagine

#15
freejack74 ha scritto:
nasin ha scritto:Li ho visti in giro da un bel pò, onestamente non mi piacciono, li trovo un pochino kitsch (a mio parere) preferisco un impianto stereo "serio" con possibilità di sentire in utta la casa, è troppo costoso? :?
bhe Nasin...
Fondamentalmente questo è per gli amanti del suono come fonte di piacere...
Case esterno in legno o in alluminio non mi sembra molto Kitsh (anche se i gusti so gusti)
ma la definizione di stereo serio messa li... lascia un po il tempo che trova...

:wink:
ah si certo :D
Immagine
Immagine
Immagine