La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DOMANDA: Le cucine montano tutti gli elettrodomestici?

#1
SCUSATE,
non so se la cucina che ho scelto io
può montare tutte le marche di elettrodomestici o no.
Non so come gira il discorso,
se è il mobiliere a farti scegliere tra una rosa di possibilità
o se ho infinite possibilità di scelta.

Insomma come faccio a sepere se la GED Modello SETTECENTO
monta FRANKE, WHIRLPOOOL, ARISTON, DEL TONGO, REX,
ELETTROLUX... o solo uno o due di questi oppure altri?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

#2
Credo che ogni marca di cucina e poi ogni mobiliere propongano alcune marche in particolare, ma ciò non toglie che tu possa scegliere elettrodomestici di altre marche.
:wink:
- Aspettando Godot -

#4
per quanto ho visto io dipende se il mobiliere ha quelle marche o meno...
e poi dovresti montarle su tutte le cucine... credo... :oops: :roll: :wink:

#5
Più spesso è la ditta stessa della cucina che ha un catalogo suo di modelli che monta. Ma puoi comunque chiedere qualsiasi cosa che te la procurano. (forse si allungano i tempi di consegna?)

#6
nei miei giri ho notato, con piacere, che qualsiasi cucina, di qualsiasi marca di qualsiasi fascia di prezzo...era pronta ad esser completata con qualsiasi marca di elettrodomestici.
basta chiedere...e zac, pescano dai loro archivi il catalogo giusto. (dal negozio più grande a quello più piccolo)

#7
rananera ha scritto:nei miei giri ho notato, con piacere, che qualsiasi cucina, di qualsiasi marca di qualsiasi fascia di prezzo...era pronta ad esser completata con qualsiasi marca di elettrodomestici.
basta chiedere...e zac, pescano dai loro archivi il catalogo giusto. (dal negozio più grande a quello più piccolo)
ogni mobiliere ha delle marche su cui ha maggiore margine di guadagno e quindi ti propone quelli ma se chiedi altre marche a me non hanno mai fatto nessun problema... cmq penso proprio che tutte le cucine montino tutti gli elettrodomestici...
Ciao Ale :D :D

#8
Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
mi sembra di capire che posso fare quello che voglio,
allora non mi resta che girare e curiosare cosa mi piace.

Ah di sicuro arriverò con altre domande e vi riporterò anche le
mie impressioni.

Grazie ancora.