La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NEFF

#1
Ciao,

su qs forum ho scoperto qs marca e , a detta di tutti, sembra la migliore, dopo Miele...

Domande:

1) Non si trova nei negozi "Normali", ma solo da alcuni mobilieri (almeno zona Roma), come mai?
2) Posso prenderli in germania (si risparmia abbastanza), per la garanzia avrei problemi?
3) Il forno (il modell 11 funzioni) è paragonabile ai whirlpool?
4) pensavo di prendere, PC, Lavastoviglie, forno e cappa... suggerimenti , consigli?

ciao e grazie a tutti

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#2
Neff non vende nelle grandi catene di elettrodomestici, ma convenziona alcuni produttori/rivenditori di cucine. Ho comprato tutto Neff (frigo escluso) perchè così facendo sono riuscita ad ottenere un mega sconto contattanto direttamente un loro agente :wink:
La cucina ce l'ho da pochissimo tempo, ma la prima impressione è molto buona :D
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto:Ho comprato tutto Neff (frigo escluso) perchè così facendo sono riuscita ad ottenere un mega sconto contattanto direttamente un loro agente :wink:
..... ma è un amico che gli puoi chiedere un favorino? 8)

Quali modelli hai preso?

ciao e grazie

PS: pure io dovrei prendere tutto, tranne il frigo (Aeg Santo)
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#4
ho preso tutto neff in quanto il distributore della cucina che ho preso e' riuscito a prendere anche la distribuzione di questa marca ... e ne avevo gia' sentito parlare bene.

#5
robbynaish ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ho comprato tutto Neff (frigo escluso) perchè così facendo sono riuscita ad ottenere un mega sconto contattanto direttamente un loro agente :wink:
..... ma è un amico che gli puoi chiedere un favorino? 8)

Quali modelli hai preso?

ciao e grazie

PS: pure io dovrei prendere tutto, tranne il frigo (Aeg Santo)
No, non è un amico, ma ero riuscita a farmi dare il n. di cell. dalla Neff :D
Il forno ho preso quello che non ha l'anta che scompare perchè riduceva un po' lo spazio interno, la lavastoviglie è quella più alta e capiente (ho dovuto fare lo zoccolo basso) ed il pc. è in vetroceramica a gas largo circa 83 cm. I codicini dei modelli non me li ricordo più :?
Immagine
Immagine

#6
Ing 76 ha scritto:
robbynaish ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ho comprato tutto Neff (frigo escluso) perchè così facendo sono riuscita ad ottenere un mega sconto contattanto direttamente un loro agente :wink:
..... ma è un amico che gli puoi chiedere un favorino? 8)

Quali modelli hai preso?

ciao e grazie

PS: pure io dovrei prendere tutto, tranne il frigo (Aeg Santo)
No, non è un amico, ma ero riuscita a farmi dare il n. di cell. dalla Neff :D
Il forno ho preso quello che non ha l'anta che scompare perchè riduceva un po' lo spazio interno, la lavastoviglie è quella più alta e capiente (ho dovuto fare lo zoccolo basso) ed il pc. è in vetroceramica a gas largo circa 83 cm. I codicini dei modelli non me li ricordo più :?
Mi sa che sono le stesse mie cose

Forno B1664 o B1644
Immagine
Immagine
PC T2586
Immagine
Lavastoviglie S44T09
Immagine
Cappa D99T7
Immagine
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#7
:D
credo sia il secondo forno postato :wink:
La cappa io l'ho ad incasso nei pensili
Il piano cottura è sicuramente quello + mi hanno regalato la griglia per cucinare con la Wok :D
Immagine
Immagine

#9
Ing.... , per curiosità, mi siresti quanto hai pagato i vari pezzi?


ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#10
questo il topic con le foto della mia cucina

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tra+cucina

I pensili sono su misura e la cappa è stata inserita fra due pensili da 60 cm l'uno circa.

prezzi (ma poi ho avuto un po' di sconto sul totale)

piano T2586NO 964.00 + IVA
S55T57 LAVASTOFIGLIE H,86 AAA 845.00+IVA
B1624NO FORNO AAA 900+IVA con kit vapore
D8250N1 Cappa 1.196 + iva (poi sostituita con altra ad incasso di cui non ho prezzo)
Immagine
Immagine