La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nasin ha scritto:
anabellita ha scritto:per curiosità, nasin, quanto ti hanno quotato il tuo pc? è veramente bello!

quanto l'ho pagato?? 600 euro scontati
Dunque, dunque... ieri pomeriggio mi hanno fatto 810.
Ergo... dove sei andata nasin?
Puoi rispondermi in pm?
Ciao
In Gnocca stat Virtus

#32
alexilalas ha scritto:
nasin ha scritto:
anabellita ha scritto:per curiosità, nasin, quanto ti hanno quotato il tuo pc? è veramente bello!

quanto l'ho pagato?? 600 euro scontati
Dunque, dunque... ieri pomeriggio mi hanno fatto 810.
Ergo... dove sei andata nasin?
Puoi rispondermi in pm?
Ciao
Se può interessare a anche a me lo hanno messo sulla stessa cifra di nasin (598... )

#33
arale ha scritto:
alexilalas ha scritto:
nasin ha scritto:
quanto l'ho pagato?? 600 euro scontati
Dunque, dunque... ieri pomeriggio mi hanno fatto 810.
Ergo... dove sei andata nasin?
Puoi rispondermi in pm?
Ciao
Se può interessare a anche a me lo hanno messo sulla stessa cifra di nasin (598... )
interessa interessa, eccome... e vi dirò, sto pensando che anche il vetro specchiato chiaro è mooolto bello...

nasin come va a tenerlo pulito?
In Gnocca stat Virtus

#34
alexilalas ha scritto:
arale ha scritto:
alexilalas ha scritto: Dunque, dunque... ieri pomeriggio mi hanno fatto 810.
Ergo... dove sei andata nasin?
Puoi rispondermi in pm?
Ciao
Se può interessare a anche a me lo hanno messo sulla stessa cifra di nasin (598... )
interessa interessa, eccome... e vi dirò, sto pensando che anche il vetro specchiato chiaro è mooolto bello...

nasin come va a tenerlo pulito?

IO l'ho solo ordinato, la casa sarà pronta x fine anno, cmq credo bene, sempre + facile dell'inox :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#35
forse sono ancora in tempo per salvare qualcuno... io ce l'ho il piano in vetro a specchio... e lo uso da luglio... e lo maledico tutte le volte che devo pulirlo!!!!!

... però lo ricomprerei di nuovo se dovessi tornate indietro! E trooppo bello 8)

In effetti comunque penso che sia rognoso quasi quanto l'inox... l'unica cosa in più è che quando lo asciugo devo passarlo e ripassarlo per evitare aloni... e che si vedono parecchio le macchie di calcare formate dall'acqua se non le asciughi subito (i contorni si vedono anche dopo aver passato spugna e detersivo).
Ma ripeto, io lo ricomprerei... non saranno 5 minuti di pulizie in più a rovinarmi la serata e di buono c'è che si graffia molto meno. ! :D
Ultima modifica di jcopy il 07/09/06 15:28, modificato 3 volte in totale.

#36
io ho incominciato a maledirlo ieri sera dopo che è arrivato...ma per altri motivi :lol: :lol: :lol:
pulirlo è facile, son le ditate che turbano, vai di vetril!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
non ditemi questo l'ho acquisato anch'io.
Penso che mal che vada peggio dell'acciaio che devo lucidarlo tutti i giorni con l'aceto nn può essere quindi subirò tutto ma nn posso più cambiare

#39
io sono contentissima, rispetto al piano smaltato è una passeggiata :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
Finirà che andrò dove mi porta il cuore...

...qui fra amanti e delatori non si riesce proprio a capire se sia un buon prodotto o meno.

Picci, tu ce l'hai sto benedetto Piano di Piano della Smeg o no :?:

Insomma, è impegnativo come l'inox per la pulizia (così mi pare di aver capito) ma sembra che sia più resistente ai graffi...

...e le corone si deteriorano così in fretta? e sono così antiestetiche?

Jcopy mi pare che lo promuovesse qualche tempo fa e che, tolte le parolacce che gli fuoriescono ogni volta che c'è da dare di spugnetta, ne sia comunque ancora entusiasta!

Ultima domandona per blumarea e jcopy... avete lo specchio chiaro o quello scuro?

Le foto sarebbero più che gradite! :P
In Gnocca stat Virtus

#42
jcopy ha scritto:io alla fine ho scelto un modello Ariston, non smeg.
per la precisione il TD 740 TC ES
Immagine
per via delle 3 corone e della ghisa?
sono curioso... così sono preparato bene quando dovrò "difendere" le mie preferenze con la morosa...
In Gnocca stat Virtus

#43
raffa79 ha scritto:non ditemi questo l'ho acquisato anch'io.
Penso che mal che vada peggio dell'acciaio che devo lucidarlo tutti i giorni con l'aceto nn può essere quindi subirò tutto ma nn posso più cambiare

si appunto, e il bello è che la maggior parte ce l'ha in acciaio e sono poi quelli che ti sconsigliano il vetro ceramica.. :roll:
Ultima modifica di nasin il 07/09/06 15:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#44
jcopy ha scritto:io alla fine ho scelto un modello Ariston, non smeg.
per la precisione il TD 740 TC ES
Immagine
molto bello, l'avevo preso in considerazione anch io, prima del mio.
Immagine
Immagine
Immagine

#45
alexilalas ha scritto:
Picci, tu ce l'hai sto benedetto Piano di Piano della Smeg o no :?:
io ho il piano di Piano in acciaio e non me ne lamento è da gennaio che lo uso ed è ancora splendente!!! NOn è nero e non è così difficile da pulire.

La mia amica ha quello in vetro di Piano, come già detto, e si lamenta tutti i giorni... ho solo riferito quello che ha detto la mia amica!!!