La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non ti ricordi la mia cucina? :twisted:

Ho questo, filotop della Smeg:
Immagine
Dopo due anni di utilizzo matto e disperatissimo è ancora tale e quale (compresa l'accensione elettrica :wink: ).
- Aspettando Godot -

#4
No, il lavello è normale.
Ma perché deve montarlo il falegname? Non ti conviene fartelo montare da chi te lo fornisce (mobiliere o negozio di elettrodomestici) o da chi ti taglia il piano? :roll:
- Aspettando Godot -

#5
il piano lo taglia il falegname......deve sostituirlo per la diversa disposizione dei mobili...
ho il lavello e il piano cottura piuttosto vicini non so come sarebbero uno filotop e l'altro no..
:cry: :wink:

#7
xxxxrobybis ha scritto:io volevo quello smeg che hai postato poi ho dovuto prendere il franke
fantastico

quali sono i tuoi dubbi??
hai preso il franke da 90cm?
quale modello?
il modello che mi hanno fatto vedere hanno detto che non lo faceva in microdekor..
il modello in microdekor mi lasciava perplessa la disposizione dei fuochi e bistecchiera..io ce l'ho e la trovo inutile

poi mi ha chiesto un prezzo sbalorditivo...


ma che modello di lavello hai abbinato al piano cottura?

#8
io ho preso il pressofuso:

il modello del piano è questo ma è un tuttuono con il piano di acciaio con alzatina intorno
e lo stesso per il lavello..
Immagine

#9
io per solo il piano ho speso 4000 ( piano acciaio da 2mt 30 con piano pressofuso + alzatina dietro + altro piano con lavello pressofuso con punzonatura laterle di 2.30 mt...)
con sgocciolatoio

il piano da solo filotop credo che costi sulle 900 considera che il filotop costa di piu dell'altro se lo prendi ribassato si abbassa notevolmente in prezzo

#10
xxxxrobybis ha scritto:io per solo il piano ho speso 4000 ( piano acciaio da 2mt 30 con piano pressofuso + alzatina dietro + altro piano con lavello pressofuso con punzonatura laterle di 2.30 mt...)
con sgocciolatoio
sono ignorante :oops: cos'è pressofuso? significa che in quei 4000 sono compresi lavello e pc? o che il piano è predisposto per i filotop (cioè, bucato)?

o non c'entra niente e sono veramente persa in mezzo a tutto questo gergo?

#11
il mio è un unica lastra di acciaio in cui hanno 'stampato' il piano cottura quindi non ho 'saldature' o sbalzi
questo sia per il lavello ceh per il pc...

#12
ah.....! bello!!

quindi:

primo piano acciaio 230cm + secondo piano acciaio 230 cm + lavello + pc + montaggi a filo "saldati" + alzatina = €4000

è così?

#13
esatto .l..!! quindi non so dirti quanto costano i singoli pezzi
tranne il piano filotop profetional di Smeg che dovrebbe essere sui 700 perchè lo volevo mettere prima .... di decidere per il piano tuttuno con cottura e lavello...

#15
scusate ... una domanda... ma i piani cottura da 90cm esistono solo in acciaio? nn ne esistono da 90 in vetroceramica?

grazie!