La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io ho la maxx5 cioe' la versione stretta della maxx6.
Il prezzo non lo so' perche' mi e' stata regalata, comunque e' appena uscita .....ed e' spettacolare, in tutto e per tutto la riesce a fare anche il mio boy... :wink:

LAVATRICE A POZZETTTO.....

#32
Ciao a tutti!!! Nella casa nuova il mio bagno non è molto grande quindi per ragione di spazio mi hanno consigliato la lavatrice a pozzetto, qualcuno sa dirmi se cambia qualcosa dalle lavatrici "normali" :?: :?:

#33
ciao dada. ti ho risposto nell'altro topic. fatto bene ad aprirlo visto che continuare un vecchio topic connuovo argomento non aiuta molto a nessuno. ma cerca di non ripetere le domande, o ci troveremo due conversazioni identiche parallele, e risulta molto confusionario ;)

#34
per favore un ultimo sforzo....tornate nella pagina 1 e leggete l'aggiornamento del topic(PARTE IN ROSSO)...HO BISOGNO DI VOI :oops: :oops: PLEASE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
samantha.l ha scritto:per favore un ultimo sforzo....tornate nella pagina 1 e leggete l'aggiornamento del topic(PARTE IN ROSSO)...HO BISOGNO DI VOI :oops: :oops: PLEASE
Bene la centrifuga sopra 800 giri, ma nessuno ti ha parlato di miele? con questa marca spendi un po' di più ma per anni non saprai cosa vuol dire assistenza post vendita!!!!!! Io ce l'ho da 12 anni e mia sorella da 17 e non ha mai avuto bisogno dell'assistenza.....
Ho visto che i modelli di ultima generazione, stanno uscendo in commercio in questi giorni, hanno prezzi più bassi....pensa che una lavatrice da 1400 giri di centrifuga, completa di tutti i programmi possibili ed immaginabili, costa intorno ad 860€, vale la pena farci un pensierino.......

Ciao ed in bocca al lupo!

Ric63

#36
Ho una bosch da più di 7 anni, è ancora perfetta, mai avuto bisogno del centro assistenza. Te la consiglio. Ma ha ragione anche ric, le Miele sono le migliori (ma più costose).

#37
ric63 ha scritto:
samantha.l ha scritto:per favore un ultimo sforzo....tornate nella pagina 1 e leggete l'aggiornamento del topic(PARTE IN ROSSO)...HO BISOGNO DI VOI :oops: :oops: PLEASE

Samanta scusa se penetro subdolamente appropriandomi di questo post per una richiesta... :oops:

se ci fosse una MIELE/BOSCH/AEG sui 400/500 euro

da 1000 giri,
silenziosa,
con partenza ritardata,
con acquastop (o antiallagamento),
e programma delicati/lana...
vi prego fatemi sapere che codice/modello e prezzo




Grazie!
Immagine

#38
7colori ha scritto:
samantha.l ha scritto:per favore un ultimo sforzo....tornate nella pagina 1 e leggete l'aggiornamento del topic(PARTE IN ROSSO)...HO BISOGNO DI VOI :oops: :oops: PLEASE

Samanta scusa se penetro subdolamente appropriandomi di questo post per una richiesta... :oops:

se ci fosse una MIELE/BOSCH/AEG sui 400/500 euro

da 1000 giri,
silenziosa,
con partenza ritardata,
con acquastop (o antiallagamento),
e programma delicati/lana...
vi prego fatemi sapere che codice/modello e prezzo


Grazie!
Tranquilla la cosa interesserebbe anche a me ma Miele direi che sotto gli 800E non si trova e la escludo solo per quello, MI SA CHE PUNTO Su bosch
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
samantha.l ha scritto: Bosch Maxx Comfort WFO 2062 IT Bianca
Autoregolazione dei consumi Fuzzy. Centrifuga regolabile 1000/600 g/minuto. Capacità max 6 kg. Partenza ritardata. Profondità 55 cm
l'ho comprata ieri!!!!! proprio qst modello!! 500 euroni
della bosch finora ho sentito parlare SOLO bene.. speriamo sia davvero così! ;)
qualcun'altro cel'ha la WFO?
ah.. ma la profondità è 60 non 55...

#40
Rispondo a 2 domande: anch'io ho appena preso la Bosch WFO 2062, presso Unieuro con l'offerta Fuori Tutto (ce n'erano 4 o 5 in tutto x punto vendita). Era passata da circa 500 € a 399 €, in più mi hanno applicato lo sconto del 10% come possessore di card Enel Club e quindi la pago 359 €. In realtà ero partita per comprare la Candy C2510, stesse funzioni, qualche cm in meno di profondità, che mi sarebbe costata 100 € di meno, però vedendo la Bosch di fianco mi sono lasciata rapire dalla qualità (spero!) teutonica :) ...