La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Garanzie aggiuntive elettrodomestici

#1
Quasi tutte le marche propongono l'estenzione della garanzia obbligatoria biennale a 5 anni, a mezzo versamento di un "obolo", a partire - mi sembra dai 39,90€. E' inclusa anche una assistenza telefonica, peccato però che si debba chiamare un 199!! :evil:
Piani cottura - forno - lavastoviglie - frigo: avete mai aderito a queste iniziative? Che ne pensate?

#2
Io l'ho fatta per la lavastoviglie e considerando che ho già chiamato il tecnico due volte fuori garanzia posso dire che è stata un'ottima scelta. Non ha senso forse farla per gli elettrodomestici che di solito durano una vita senza problemi (frigo, forno...). Per la lavastovoglie e la lavatrice per me è una scelta ottima.
Ciao.

#3
Io a casa dei miei avevo un frigo San Giorgio, in due anni sara' venuto il tecnico 10 volte!!!! Pensa che era cosi' sfigato quel frigo che la San Giorgio ci ha dato altri due anni di garanzia.... ma lo abbiamo cambiato prima!

Anche la lavastoviglie... 5 anni di garanzia... dopo 4 anni e 10 mesi si è rotta la centralina (non so bene) se non avessimo avuto la garanzia il tecnico ci ha detto che sarebbe costata 200 euro ripararla!!

Anche se è un 199... io ti consiglierei proprio di farlo.