La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali rex?

#1
Vi chiedo un consiglio.
Grazie ad un amico, ho la possibilità di acquistare tutti gli elettrodomestici rex con il 40% di sconto, solo che non so su quali articoli puntare...
Potreste consigliarmi qualche modello valido di lavastoviglie e di lavatrice?
Per quanto riguarda le caratteristiche:
- misure classiche per entrambe;
- 5 kg di carico max ed una buona centrifuga per la lavatrice (dopo ogni lavaggio dovrò usare sempre l'asciugatrice);
- n. 12 coperti per la lavastoviglie.
Se in entrambe ci fossero la partenza ritardata e il dispositivo acqua stop, sarebbe il massimo.
Grazie mille a tutti! :D

#2
da incasso? da libera installazione?

hai guardato il sito della rex? lì troverai tutti i modelli con tanto di scheda tecnica :wink:

se hai sconti così importanti, ed essendo rex, io proverei ad andare sui top di gamma, ma tutto dipende dal tuo portafoglio...

#4
7colori ha scritto:Tra i vari rex i migliori credo siano i rex electrolux. :wink:
veramente, rex è una marca del gruppo svedese electrolux :wink:
effettivamente, electrolux è la marca di fascia più alta del gruppo (AEG è quella di mezzo), ma se lo sconto ce l'ha Rex (l'azienda italiana comprata da electrolux) non è detto che ce l'abbia con electrolu. se così fosse, allora sì, certamente electrolux sicuramente! :D

Grazie!

#5
La lavastoviglie la vorrei da incasso, la lavatrice no.
La cosa più difficile non è tanto trovare i dati tecnici dei prodotti, quanto avere qualche riscontro sull'affidabilità e la qualità degli stessi. Ecco perchè speravo che qualcuno potesse darmi qualche utile consiglio in base agli acquisti fatti... Però andrò subito a dare un'occhiata al sito della rex!
Effettivamente gli sconti sono molto buoni, ma solo su rex; su AEG ed Electrolux sono meno consistenti...

:(

#6
vai tranquilla... sono prodotti medi, affidabili e di buon rapporto qualità/prezzo. possono dare qualche problemino, come tanti altri (ecco la differenza: in 7 anni, mia madre non ha MAI dovuto chiamare il servizio tecnico di Miele per la lvs, e invece sì ha avuto a che fare con Bosch per via della lavatrice), ma qui sul forum c'è gente che conosce chi ce li ha da decenni :wink:

poi, i prodotti sono tutti affidabili. ti direi di guardare le caratteristiche e decidere quali sono imporanti per te.