La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Confronto elettrodomestici Rex - Whirlpool - AEG

#1
Ciao a tutti, sto confrontando due preventivi nei quali mi hanno inserito marche diverse di elettrodomestici. Per farmi meglio un'idea del confronto, qualcuno può aiutarmi dicendomi quali fra le alternative sono migliori e più costose?

Frigo: Whirlpool vs Rex (entrambi 320 lt con congelatore)
Forno: Whirlpool vs Rex
Lavastoviglie: AEG vs Rex (entrambe da incasso 60 cm)
Piano: AEG vs Rex (entrambi 70 cm).

... oppure più in generale come si collocano Whirlpool, Rex e AEG nel mercato??

Grazie!!
Marco

#2
sia per qualità che per prezzo, whirlpool (gruppo philips) e rex (gruppo electrolux) sono più o meno equivalenti. aeg (gruppo electrolux) un bel po' di gradini in più.

Re: Confronto elettrodomestici Rex - Whirlpool - AEG

#3
culurgiones ha scritto:Ciao a tutti, sto confrontando due preventivi nei quali mi hanno inserito marche diverse di elettrodomestici. Per farmi meglio un'idea del confronto, qualcuno può aiutarmi dicendomi quali fra le alternative sono migliori e più costose?

Frigo: Whirlpool vs Rex (entrambi 320 lt con congelatore)
Forno: Whirlpool vs Rex
Lavastoviglie: AEG vs Rex (entrambe da incasso 60 cm)
Piano: AEG vs Rex (entrambi 70 cm).

... oppure più in generale come si collocano Whirlpool, Rex e AEG nel mercato??

Grazie!!
Marco
per Aeg vs rex ti posso dare una mano
allora fano entrambi parte della Electroloux..una (AEG) è la fascia alta e REX è la fascia bassa di produzione

se guardi la lavastoviglie la TECNA e la AEG 80600 sono IDENTICHE dentro
solo che la AEG ha piu programmie una possibilità diversa di disporre le cose internamente con cestellini e griglie abbattibili ...
io mi trovo benissimo con AEG l'ho pagata il prezzo giusto e ben scontato perchè ho preso una cucina dove c'era una collaborazione fra chi produce la cucine ed aeg ( direi un 30-40% di sconto)

la stessa cosa vale per il piano cottura.....
per wirphool adoro i loro microonde ma del resto non soniente ....

#4
Quoto entrambi,

AEG è a livello di Neff, specialmente nei forni.

Ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#5
credo che per il frigo rex non sia niente male. Io comunque ho whirpool, non mi trovo male. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...