La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho troppe necessità in fatto di lavatrice!

#1
Ciao amici sono un po' in para perchè devo iniziare a pensare alla lavatrice... a dire il vero mi serve una lavasciuga, che non sia troppo profonda (sui 40cm...), che sia abbastanza capiente (sui 4/5kg.) e che magari non costi 1 stipendio........ aggiungo anche che non ne ho mai avuta una e non ci capisco nulla... :cry:

sono un caso disperato??!?? :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
clau...detto con delicatezza...mi sa che butta male... :wink:
eddai vedila così: ecologicamente l'asciugatura richeide un impiego davvero pesante di energia, uno spreco paragonabile ad un pugno al cuore della nnnaturaaaa (e del tuo portafoglio quando dovrà pagare le bollette della luce!)
...ma ti serve davvero la funzione asciugatrice?

#6
rana si purtroppo si, stando in mansarda non ho fineste per stendere, ho solo un terrazzo a tasca che mi rifiuto di riempire con lenzuola e piumini... ora pazienza per le cose piccole... ma le grandi? non mi posso neppure permettere di stendere in casa e accendere un deumidificatore... tanto vale che mi prendo la lavasciuga... dici che consuma molto? non c'è in classe a o b???

per domo.. non è un problema, non mi vergogno mica a dire quanto guadagno, è colpa del CCNL! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
clauuu il problema è che la maledetta consuma un sacco anche in classe A :?

#9
stellina ha scritto:Sapevo che per ora non esistono lavasciuga a profondità ridotta :? ...
Vero, non esistono le lavasciuga.....però c'è l'asciugatrice della REX che è profonda 42 e può essere appesa al muro.....se la nostra amica ha spazio per appendere sopra alla lavatrice ha quasi risolto il suo problema.....

Attenzione però!!! Ha ragione rananera, consuma un sacco, devi fare attenzione che per usarla la biancheria deve essere centrifugata almeno oltre i 1000 giri!!!!

#10
Tutti quelli che hanno la lavasciuga non ne sono soddisfatti. Esce tutto stropicciato. Tutto diverso il discorso di avere lavatrice e asciugatrice divise, ne dicono meraviglie!!!!

#11
paolaas ha scritto:Tutti quelli che hanno la lavasciuga non ne sono soddisfatti. Esce tutto stropicciato. Tutto diverso il discorso di avere lavatrice e asciugatrice divise, ne dicono meraviglie!!!!
...e posso confermare!!!!!
:D

Ho visto anche persone molto contente della lavasciuga....secondo me amano molto stirare :wink: :lol:

#12
uh vero...se ne parlò anche in un thread di qualche tempo fà...dove il parere della zia che ha una lavasciuga rientra perfettametne nella media degli insoddisfatti!
clauuuu se hai spazio da buttar via...aggiungila a parte...

#13
Claudia81 ha scritto:rana si purtroppo si, stando in mansarda non ho fineste per stendere, ho solo un terrazzo a tasca che mi rifiuto di riempire con lenzuola e piumini... ora pazienza per le cose piccole... ma le grandi? non mi posso neppure permettere di stendere in casa e accendere un deumidificatore... tanto vale che mi prendo la lavasciuga... dici che consuma molto? non c'è in classe a o b???

per domo.. non è un problema, non mi vergogno mica a dire quanto guadagno, è colpa del CCNL! :wink:
Vai a casa di Klara a stendere nella sua vasca!!! :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, non credo esistano lavasciuga per quel prezzo.
O nel caso esistessero sono probabilmente di classe C... per cui quello che risparmi lo ripaghi in un anno di elettricità in bolletta... :wink:

#15
presa shuko? non so cosa sia, comunque, per l'asciugabinacheria basta una presa elettrica :wink: poi prendi l'asciugatrice a condensazione, che ti serve anche per avere acqua da stiro :lol

fuori scherzi, se hai lo spazio (ed i soldi), un'asciugabiancheria è meglio: puoi continuare a lavare mentre asciughi (così i bucati non sono eterni) e puoi controllare meglio i consumi