La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
li stiro anche io gli asciugamani!!
stiro tutto tranne certe volte gli angoli delle lenzuola e l'intimo (e le calze).
per fortuna non usiamo camicie (anche se le maglie sono tutte di cotone)!!

#92
libra ha scritto:li stiro anche io gli asciugamani!!
stiro tutto tranne certe volte gli angoli delle lenzuola e l'intimo (e le calze).
per fortuna non usiamo camicie (anche se le maglie sono tutte di cotone)!!
Idem! Gli angoli delle lenzuola non li stiro perchè non si stirano!! Solo bassetti che ha gli angoli a cui si toglie l'elastico :wink:

Con il medico non ne ho parlato, ma per stirare un asciugamano ci metto 30 secondi. Resta piu' morbido, piegato meglio e a me sembra pure che il profumo dell'ammorbidente esca meglio.

Vi diro' di piu'... do anceh una pasasta di ferro agli stracci da spolvero piegati prima di rimetterli via. Almeno occupano meno spazio.

#93
domovoy ha scritto:
libra ha scritto:li stiro anche io gli asciugamani!!
stiro tutto tranne certe volte gli angoli delle lenzuola e l'intimo (e le calze).
per fortuna non usiamo camicie (anche se le maglie sono tutte di cotone)!!
Idem! Gli angoli delle lenzuola non li stiro perchè non si stirano!! Solo bassetti che ha gli angoli a cui si toglie l'elastico :wink:

Con il medico non ne ho parlato, ma per stirare un asciugamano ci metto 30 secondi. Resta piu' morbido, piegato meglio e a me sembra pure che il profumo dell'ammorbidente esca meglio.
e aggiungo che mi sembra più pulito e fresco!!


domo, domani andiamo dal dottore!! :wink:

#95
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:
libra ha scritto:li stiro anche io gli asciugamani!!
stiro tutto tranne certe volte gli angoli delle lenzuola e l'intimo (e le calze).
per fortuna non usiamo camicie (anche se le maglie sono tutte di cotone)!!
Idem! Gli angoli delle lenzuola non li stiro perchè non si stirano!! Solo bassetti che ha gli angoli a cui si toglie l'elastico :wink:

Con il medico non ne ho parlato, ma per stirare un asciugamano ci metto 30 secondi. Resta piu' morbido, piegato meglio e a me sembra pure che il profumo dell'ammorbidente esca meglio.
e aggiungo che mi sembra più pulito e fresco!!


domo, domani andiamo dal dottore!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: AHHH faccio pure un'altra cosa che ho gia' detto... stendo con mollette dello stesso colore per la stessa maglietta (Se mi capitano in mano).... grave?

#96
:cry: :cry: :cry:
piango per il dolore...domovoy mi spiace...ma ti devo dare un brutta notizia...credo che per te non ci sia più nulla da fare, nemmeno un bravo medico potrebbe salvarti... sei una pazza in fase terminale! :wink: :lol: :lol: :lol:

#97
dxxxy ha scritto::cry: :cry: :cry:
piango per il dolore...domovoy mi spiace...ma ti devo dare un brutta notizia...credo che per te non ci sia più nulla da fare, nemmeno un bravo medico potrebbe salvarti... sei una pazza in fase terminale! :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ho pure lo stendino che camminca cavolo! mi tocca legarlo :roll:

#98
domovoy ha scritto:
dxxxy ha scritto::cry: :cry: :cry:
piango per il dolore...domovoy mi spiace...ma ti devo dare un brutta notizia...credo che per te non ci sia più nulla da fare, nemmeno un bravo medico potrebbe salvarti... sei una pazza in fase terminale! :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ho pure lo stendino che camminca cavolo! mi tocca legarlo :roll:
alle mollette in tinta, no... ma lo stendino con ruote sii!!! e con i ripiani regolabili! :D :D

io li angoli riesco a stirarli, mi piazzo sulla punta dell'asse e con una mano tiro e l'altra ha il ferro, e proseguo così pe rtutto l'angolo, per tutti gli angoli... alla fine sono proprio bellini e si piegano che è una meraviglia!


TEST: come si stirano tutti i tessuti con ricamo?? al vincitore un bell'appretto "stira&ammira" in omaggio!!! :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#99
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:
dxxxy ha scritto::cry: :cry: :cry:
piango per il dolore...domovoy mi spiace...ma ti devo dare un brutta notizia...credo che per te non ci sia più nulla da fare, nemmeno un bravo medico potrebbe salvarti... sei una pazza in fase terminale! :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ho pure lo stendino che camminca cavolo! mi tocca legarlo :roll:
alle mollette in tinta, no... ma lo stendino con ruote sii!!! e con i ripiani regolabili! :D :D

io li angoli riesco a stirarli, mi piazzo sulla punta dell'asse e con una mano tiro e l'altra ha il ferro, e proseguo così pe rtutto l'angolo, per tutti gli angoli... alla fine sono proprio bellini e si piegano che è una meraviglia!


TEST: come si stirano tutti i tessuti con ricamo?? al vincitore un bell'appretto "stira&ammira" in omaggio!!! :lol:
Io non ne ho molti, anzi solo un paio di tovaglie, ma metto uno straccetto bagnato sopra e stiro con molto vapore.

#102
cris ha scritto:Secondo me la qualità è ottima, sono molto resistenti...io in lista nozze ho messo la postazione da stiro Foppa Pedretti Aspiro (l'asse è come quella che hai postato tu solo che è aspirante, e il ferro con caldaia abbinato). Vai sul sicuro...Il modello che hai postato tu dovrebbe essere lo Snello e l'ha scelto anche una mia amica....però ancora deve iniziare ad usarlo...è ancora imballato (si sposa domenica)...anche lei l'aveva messo in lista nozze! :wink:

Ho letto il tuo post di qualche tempo fa: ti hanno poi regalato la postazione Aspiro? Puoi dirmi come ti ci trovi? Il ferro funziona bene? Ne vale veramente la pena? Grazie mille per le informazioni :)

#103
kikki64 ha scritto:
cris ha scritto:Secondo me la qualità è ottima, sono molto resistenti...io in lista nozze ho messo la postazione da stiro Foppa Pedretti Aspiro (l'asse è come quella che hai postato tu solo che è aspirante, e il ferro con caldaia abbinato). Vai sul sicuro...Il modello che hai postato tu dovrebbe essere lo Snello e l'ha scelto anche una mia amica....però ancora deve iniziare ad usarlo...è ancora imballato (si sposa domenica)...anche lei l'aveva messo in lista nozze! :wink:

Ho letto il tuo post di qualche tempo fa: ti hanno poi regalato la postazione Aspiro? Puoi dirmi come ti ci trovi? Il ferro funziona bene? Ne vale veramente la pena? Grazie mille per le informazioni :)[/quot

Ho risposto al tuo MP!

#104
illuminante questo post!
io sto per battere un record (credo assuluto)... è da quando ci siamo sposati (praticamente 2 mesi) che non stiro :lol: :lol: :lol:

Giuro! A casa ho l'asse da stiro e ben 2 ferri a caldaia ancora imballati nuovi di pacca... :lol:

...però ormai sto per finire le scorte di pantaloni a disposizione... e quelli di lino estivi non si possono proprio mettere senza stirarli... cavolo!

(i jeans però sì in effetti... e ormai non fa più così caldo... quasi quasi... :wink: )