La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Per il disorso sale e durezza dell'acqua non credo ci siano problemi anche perché penso che al limite si sglioglierà meno sale e lo dovrai rabboccare meno spesso....

#18
io ti consiglio solo di controllare sul libretto delle istruzioni se la tua lavastoviglie supporta le pastiglie... la mia Smeg no!!! :wink: :wink: :wink:

#19
picci ha scritto:io ti consiglio solo di controllare sul libretto delle istruzioni se la tua lavastoviglie supporta le pastiglie... la mia Smeg no!!! :wink: :wink: :wink:
si picci, c'è il tastino apposito da premire per "dirli" che stai usando la pastiglia... :wink:
Immagine

#20
piccolissima ha scritto:
picci ha scritto:io ti consiglio solo di controllare sul libretto delle istruzioni se la tua lavastoviglie supporta le pastiglie... la mia Smeg no!!! :wink: :wink: :wink:
si picci, c'è il tastino apposito da premire per "dirli" che stai usando la pastiglia... :wink:
OK!! :wink: :wink: :wink:

#22
picci ha scritto:io ti consiglio solo di controllare sul libretto delle istruzioni se la tua lavastoviglie supporta le pastiglie... la mia Smeg no!!! :wink: :wink: :wink:
ma è nuova?

#23
piccolissima ha scritto:Picci, non c'entra niente maaaaaaa...
E' tanto che volevo dirtelo...
SEI BELLISSIMA VESTITA DA SPOSA! :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops:

grazie

#24
picci ha scritto:
piccolissima ha scritto:Picci, non c'entra niente maaaaaaa...
E' tanto che volevo dirtelo...
SEI BELLISSIMA VESTITA DA SPOSA! :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops:

grazie
Prego!
Usi un programmino per fare le immaginette, vero?
Lo stesso di lorena?
Immagine

#25
piccolissima ha scritto:
picci ha scritto:
piccolissima ha scritto:Picci, non c'entra niente maaaaaaa...
E' tanto che volevo dirtelo...
SEI BELLISSIMA VESTITA DA SPOSA! :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops:

grazie
Prego!
Usi un programmino per fare le immaginette, vero?
Lo stesso di lorena?
stiamo andando OT ma il topic è il tuo e i dubbi sulla lavastoviglie sono risolti :wink: :wink: :wink:

sì è lo stesso di Lorena :wink: :wink: :wink: :wink:

#26
picci ha scritto: stiamo andando OT ma il topic è il tuo e i dubbi sulla lavastoviglie sono risolti :wink: :wink: :wink:

sì è lo stesso di Lorena :wink: :wink: :wink: :wink:
esatto! :D

peccato, mi diceva lorena che si deve scaricare...
se fosse stato on line, mi sarei fatta la mammoccetta pure io! :wink:
Immagine

#27
Penny01 ha scritto:Buoni lavaggi!! :D
grazie!
quasi quasi stasera faccio uno sformatino, non tanto per mangiarlo quanto per sporcare e poi, LAVARE! :lol: :lol:
Immagine

#28
Io ho una lavastoviglie Rex ed uso un detersivo ecologico in pastiglie che acquisto al discount (Todis), marcato Ecolabel http://www.ecolabel.it/. La pastiglia non contiene brillantante quindo ogni tanto rabbocco la vaschetta: la mia lavastoviglie ha una spia che mi avverte quando occorre aggiungere il sale...una volta ho usato il sale da cucina...qualcuno lo sconsiglia, ma io credo che sia un business :?
Per quanto riguarda il programma di lavaggio, uso sempre quello a 50° (ecologico), anche le rare volte in cui mi capita di selezionare il programma di prelavaggio. Quando sono presente - fisicamente e mentalmente :wink: - apro lo sportello per l'asciugatura: problemi di macchie non ne ho mai avuti!
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi!!!

#29
Elisewyn75 ha scritto:Io ho una lavastoviglie Rex ed uso un detersivo ecologico in pastiglie che acquisto al discount (Todis), marcato Ecolabel http://www.ecolabel.it/. La pastiglia non contiene brillantante quindo ogni tanto rabbocco la vaschetta: la mia lavastoviglie ha una spia che mi avverte quando occorre aggiungere il sale...una volta ho usato il sale da cucina...qualcuno lo sconsiglia, ma io credo che sia un business :?
Per quanto riguarda il programma di lavaggio, uso sempre quello a 50° (ecologico), anche le rare volte in cui mi capita di selezionare il programma di prelavaggio. Quando sono presente - fisicamente e mentalmente :wink: - apro lo sportello per l'asciugatura: problemi di macchie non ne ho mai avuti!
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi!!!
grazie cara! :D
Immagine

#30
allora... io uso il rapido, che non fa asciugatura, ma lavando con acqua calda (e sciacquando anche con acqua calda) rimane molto vapore all'interno. quando ha finito, lascio "decantare" 10/15 min e poi apro lo sportello... e i piatti sono ok...

gli altri programmi credo di averli usati una volta o due!!

il sale all'inizio usavo quello apposta (del discount, ovvio), poi ho provato con quello normale da cucina... e non l'ho più lasciato! spendo meno ho lo stesso risultato (decalcificazione dell'acqua)...

il brillantante lo rabbocco ancora, ma.... :roll:

lavaggi a vuoto non ne ho fatti, anche perchè quando l'ho installata ho proato il carico/scarico e quindi la vaschetta del sale era già bella e piena d'acqua! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine