La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
VIOLET ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
VIOLET ha scritto:grazie cri :wink:
certo che dall'alto dei tuoi 2300 messaggi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
cosa vuoi dire Steve ? dai un senso a quei puntini, sempre che ci sia :wink:
no, no... rimangono i puntini...........................

altrimenti poi arriva Red e mi dice che devo farmi i fatti miei....

:lol: :lol: :lol: :lol:

#10
VIOLET ha scritto:Steve, per il costumino non vedo l'ora ! :lol: :lol: ( tra l'altro sto ancora aspettando il tuo book fotografico ) :wink:

per il resto....cavolo sono mesi che sono su questo forum e non vi ho tediato con richieste per la mia casa proprio perchè ho trovata da sola le cose che mi interessavano e perchè ho le idee abbastanza chiare....per una volta che mi vedi in un altra sezione dovresti anzi meravigliarti ! ok torno in OFF TOPIC :wink:
Guarda che le richieste sull'arredamento non tediano mica!!! :wink:

magari sono quelle sulle mutande calabre a suscitare qualche diversa reazione... :lol: :lol: :lol:

#12
econdo me dovresti sceglierne uno che, tra le funzioni, ti permetta di fare anche le docce solari :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
al di là delle differenze tecniche, se ti interessano le differenze di utilizzo allora... il ventilato è più completo ti dà più possibilità in cucina, tutto sta a prenderci la mano...

dipende da quanto usi il forno e da cosa ci cucini... è comodo quando devi far cuocere più cose insieme.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine