La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
Caimano ha scritto:ma hanno tutti il vetro??' io non voglio che si veda la desolazione che ci sarà all'interno del mio frigo! :?
inoltre non bevo alcolici, ho giusto in cantine 2 bottiglie per le occasioni con amici o parenti! :roll:

Ma le caratteristiche di questi frigo papri??
io ti ho messo solo alcuni esempi!!!
la porta in vetro la hanno le cantinette ma la versione continette è un di più!!

mannaggia che non ho le foto del nostro!! :(
se vuoi farti una cultura ecco qui
http://www.liebherr.com/lh/it/691.asp

ci sono talemtne tanti modelli che sarebbe impossibile elencarti le caratteristiche!!
quello che posso dirti è che liebherr da i motori alla miele(o è il contrario non ricordo) quindi sulla qualità puoi andare tranquillo!! :D
Grazie pap...belli, ma nn saprei dove acquistarli qui da me, :? nn si vedono i prezzi, e mi occorre per sabato....ma sono davvero belli! :shock:

#17
Caimano ha scritto: Grazie pap...belli, ma nn saprei dove acquistarli qui da me, :? nn si vedono i prezzi, e mi occorre per sabato....ma sono davvero belli! :shock:
ora cerco........vediamo un po che trovo!!

no tok non puoi correre per il frigo..................vedi che poi fa che poi per fare le cose di corsa si fa il patatrac!!!

stai buonino col portafoglio o ti sego le manine!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
allora, sicoramente li vende euronics(io l'ho preso li)
altre catena non so, ma intanto ecco gli indirizzi di euronics dalle tue parti(sante paginegialle) http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsea ... ia&x=0&y=0
devi assolutamente vederli.....poi ne riparliamo!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
Caimano ha scritto: Grazie pap...belli, ma nn saprei dove acquistarli qui da me, :? nn si vedono i prezzi, e mi occorre per sabato....ma sono davvero belli! :shock:
ora cerco........vediamo un po che trovo!!

no tok non puoi correre per il frigo..................vedi che poi fa che poi per fare le cose di corsa si fa il patatrac!!!

stai buonino col portafoglio o ti sego le manine!! :P
domenica ho invitati....se mi dici che il prezzo è ottimo (sono in un periodo di profonda crisi percio sono disposto a salire ancora di 150 euro) e un punto di vendita qui vicino lo compero, giuro!

#20
bertok euronics a Barzano ha tutti e due i liebner di papri ed il samsung che piace a te
io prenderei il samsung perchè+ alla fine la porta piccola ti fa girare l'anima
ma è un punti di vista eeeee ;:))

#21
xxxxrobybis ha scritto:bertok euronics a Barzano ha tutti e due i liebner di papri ed il samsung che piace a te
io prenderei il samsung perchè+ alla fine la porta piccola ti fa girare l'anima
ma è un punti di vista eeeee ;:))
e dove stà barzano? :lol: :lol:

#23
xxxxrobybis ha scritto:provincia di lecco ...
secondo em se guardi glieltron/unieuro/etc e chiami ti dicono cosa hanno i pronta consegna
ok grazie vedo se c'è ne uno in citta!

#25
xxxxrobybis ha scritto:guarda anceh sui siti
Gia visto...sabato passo anche da unieuro guardo un Ariston...

#27
rananera ha scritto:DEVO VEDERE QUEL COSO NERO.
SSSBRIGATI.
MMMMMMUOVITI!
Fatto...le ultime due dell'album! :wink: ! dai Rana.....non te la prendere! :lol:

#28
e chi ce l'ha il link al tuo album?!
fai una cosa giusta e mettiti quel link....in firma.
ùsùsùsùùsùs

#29
tok il secondo è quello che piace anche a me..oddio una cosa che piace ad entrambi :shock: :shock:

uno dei due sta peggiorando :lol:

cmq parlando di prezzi quelli suggeriti da pap partono dai 2.200 euro fino ai 4.200....bhee parecchia differenza :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#30
SOPHIE ha scritto:cmq parlando di prezzi quelli suggeriti da pap partono dai 2.200 euro fino ai 4.200....bhee parecchia differenza :roll:
prendendo un classico frogo sopra e congelatore sotto, si va dai 1000 in su a seconda dei litri!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)