La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anna964 ha scritto:
Caimano ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:yess whirlpool
ok vada per il whirpool allora!
La samsung e anche whirlpool sono ottimi prendi uno anche con la funzione grill(della semplice pasta al pomodoro con mozzarella passata al grill per pochi minuti ...è tutta un'altra cosa
e che roba sarebbe?? :shock: :shock: :wink:
da qui si capisce il ns livello nell'arte culinaria! :lol: :lol:
grill? o pasta al forno? :lol:
:lol: :lol: :lol:

#34
xxxxrobybis ha scritto:bertok giuro che ho un librino per cucina al microonde che ti fa riconciliare con l'atto del cucinare :))
Dici??? sono molto legato alle tradizioni, ma provare non guasta.
me lo scannerizzi e me lo mandi per posta?? :roll:

#35
bertok sono talmente tante pagine che faccio prima a spedirtene uno nuovo..

comunque le ricette che ci sono sono quelle tradizionali .tranqui8llo :)))

#36
xxxxrobybis ha scritto:bertok sono talmente tante pagine che faccio prima a spedirtene uno nuovo..

comunque le ricette che ci sono sono quelle tradizionali .tranqui8llo :)))
non sono le ricette che mi spaventano, ma il sapore.... :?

#37
mmmm guarda la verdura viene da dio
perchè la cottura a microonde mantiene intatto il sapore cuoci senza aggiunta di grassi ed anceh al cottura al vapore non fa 'andare via vitamine e sapore'

io ci ho cotto di tutto dalle patate arrosto a quelle al cartoccio
pesce .arrosto etc etc

ero scettica anche io ...

#38
.... sgrunt! ... ma come si fa.... (d'accordissimo con Nasin) .... a dimenticarsi il micronde???? :evil: :evil: :evil:

.... in una casa/cucina come la tua???? :shock: :shock: (e non solo.... pure il frigorifero a quanto leggo!! :D :D )

eh si.... lo dicevo.... IO ..... troppa resina.... fa male... (perlomeno distoglie l'attenzione??? :lol: :lol: :lol: )

e adesso che farai??? ... punti fragola Esselunga - Micronde De Longhi??? .... (non è bello... ma funziona benissimo!!! :D )

...... enoncontinuareadirechenontipiacecucinarecheconunacucinacomequellapotrestianchemetterciadimpararecomesifaunabuonavolta!

:D

#40
claudia vengono da schifo in microonde ,,,,
:?
ho anche provato a farci la pasta buitoni ( che le istruzioni pr il micro ce le ha ) e faceva bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mentre i bastoncini findus vengono benissimo
e pure le zuppe campbel...
slurp

#41
xxxxrobybis ha scritto:claudia vengono da schifo in microonde ,,,,
:?
ho anche provato a farci la pasta buitoni ( che le istruzioni pr il micro ce le ha ) e faceva bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mentre i bastoncini findus vengono benissimo
e pure le zuppe campbel...
slurp
eh ma infatti, a me gira un po' accendere il forno per cuocere 2 cordon bleau, però non voglio manco friggere... quindi nel micro vengono bene? e perchè le istruzioni non ci sono? sarebbe meglio farli con la funzione crisp? aiutooooooooooooo annego in cucinaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
io i findus ed i cordon bleu e anceh i sofficinili faccio con il piatto crisp ...
3 min per parte ...
gli unici che vengono un pochino secchi sono i sofficini

#44
guarda .. ti dico di cosa non potrei fare a meno in cucina:

la mia krups nespresso
ed il microonde ...

il fornetto io no lo uso ( mia suocera è una fan sfegatata invece ..)