La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
grazie manu, sono contenta che vi piaccia.
Che dite che faccia farà la mia famiglia e i miei amici, quando lo vedranno?

#78
Lola lovoglio dove l'hai visto?mi daresti il link.
Ragazze dove trovate qualcosa di bettu boop avvisatemi

#79
raffa79 ha scritto: questa foto èdopo il restauro nell 'officina del mio carrozziere e pensare che il mio bimbo deve stare lì sino adomani stò male :twisted:
e' proprio bello :D :D :D
peccato che le cifre che hai fatto girare mi scoraggino (per ora) dal mio progetto di far aerografare quello skifo di parabola che mi trovo sul terrazzo :cry: :cry:
complimenti ancora :wink:

#80
Lalli nn scoraggiarti.
Non so se ricordi ma io mi sposo ad aprileprossimo e ho adottato la tecnica di comprare una cosina al mese.
Ovviamente lo sforzo più grande l'hanno fatto i nostri genitori ed ora noi compriamo un prodotto al mese.
Il frigo ad agosto mentre ora sto impazzendo per un tappeto.

#81
Bello, finalmente un frigo divertente e originale!
Se solo avessi avuto una possiblità di convincere il mio lui non avrei esitato a seguire la tua idea!

#83
Ho letto questo post e mi sono incuriosita... io sono della provincia di Venezia... ma a chi si chiede di aerografare? a un carrozziere? e si può scegliere qualsiasi frigo?

#84
qualsiasi frigo? sì direi di sì
per un colore unico va bene anche il carrozzeria..
ma se devi fare dei disegni è meglio un professionista del settore...
senza conoscere nessuno io andrei in uno di quei posti che ora sbucan come funghi di aereografie per motociclette, caschi, surf... :wink:

#85
Non sono informata... comunque guarderò in giro...
mi piacciono alcuni frigoriferi smeg o ardo (li ho guardati perchè costano un po' meno) e siamo sui 1000 € quindi se prendo 1 frigo normale e lo faccio aerografare credo di rimanere su quel prezzo...

che dici?

#86
lilmaullo disegna ad aerografo... :P
si rana..si parte sempre dagli aerografisti per moto, infatti 8) ..ma..sbucano come funghi solo a milano :wink: qua non c'è nessuno..meno male che io ce l'ho in casa! :P
ps...un carrozziere in genere non è capace a disegnare..bisogna rivolgersi a un'artista..il carrozziere ti può fare disegni ad esempio a righe, ma se non è molto bravo nel disegno, un disegno vero e proprio non te lo fa...spesso i carrozzieri si rivolgono agli aerografisti infatti...che sono appunto spesso diplomati o esperti in disegno...