La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lavabo Jollynox e Barriviera Cappe

#2
The Joker ha scritto:Ho visto in giro un lavabo Jollynox e una cappa Barriviera di cui mi sono innamorato.

Qualcuno di voi conosce queste marche e sa se sono buone? e soprattutto che prezzi hanno?
Particolarmente attivo ultimamente e Joker? :wink: :lol:
No, no li conosco!

#3
La cappa non la conosco, ma Jolly Inox so che è buona...i prezzi di quest'utlima però non sono particolarmente bassi :?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

Re: lavabo Jollynox e Barriviera Cappe

#5
The Joker ha scritto:Ho visto in giro un lavabo Jollynox e una cappa Barriviera di cui mi sono innamorato.

Qualcuno di voi conosce queste marche e sa se sono buone? e soprattutto che prezzi hanno?
ho il lavello della jollynox mi trovo bene per quanto riguarda i prezzi si parte da poco per lavelli semplici (il mio a 2 vasche pagato €110,00 3 anni fà) poi dipende da quale modello hai scelto :wink: :wink:

#7
io ho preso lavello e piano cottura Jollynox della serie Select ... mi sono arrivati venerdì e mi piacciono molto ...
La qualità sembra davvero buona, ti farò sapere appena inizierò ad usarli.

#11
Anna73 ha scritto:
The Joker ha scritto:Prenderò questo: http://www.jollynox.it/main.php?pag=prod&ID=261&FAM=47
Che bello! :shock: Senti maaaaaa..... mi diresti il prezzo? :wink: (magari di quello a vasca doppia)
Guarda quello da 1 vasca e mezza più sgocciolatoio costa di listino come il corrispettivo della franke. Mi hanno detto però che quello della franke ha un acciao migliore ma non so se il rivenditore lo diceva per un suo tornaconto o che.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#12
The Joker ha scritto: Guarda quello da 1 vasca e mezza più sgocciolatoio costa di listino come il corrispettivo della franke. Mi hanno detto però che quello della franke ha un acciao migliore ma non so se il rivenditore lo diceva per un suo tornaconto o che.
Anche io ho sempre sentito dire che l'acciaio Franke sia uno dei migliori :roll: peccato perchè questo Jollynox è proprio bello :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta