La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
IO ho comprato tutta la serie disney dell'Ariete ( gelatiere,frullatore,pop corn e trita ghiaccio ) , il tostapane non volevo prenderlo...pero' se mi dite che ha la canzoncina di topolina a fine cottura... :roll: :oops: :lol:

#17
Fabietto ha scritto:IO ho comprato tutta la serie disney dell'Ariete ( gelatiere,frullatore,pop corn e trita ghiaccio ) , il tostapane non volevo prenderlo...pero' se mi dite che ha la canzoncina di topolina a fine cottura... :roll: :oops: :lol:
..spero si possa escludere come la suoneria della sveglia :shock: :shock:

#18
Lalli04 ha scritto:
Fabietto ha scritto:IO ho comprato tutta la serie disney dell'Ariete ( gelatiere,frullatore,pop corn e trita ghiaccio ) , il tostapane non volevo prenderlo...pero' se mi dite che ha la canzoncina di topolina a fine cottura... :roll: :oops: :lol:
..spero si possa escludere come la suoneria della sveglia :shock: :shock:
Vado a riesumare questo topic x dirvi di NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE IL TOSTAPANE ARIETE DISNEY!!!
L'ho preso...e l'ho rotto dopo il primo utilizzo!
Non ci si possono cuocere i toast ripieni perchè prima di tutto non ci stanno (è fatto solo x tostare il pancarrè) e poi perchè è impossibile pulirlo all'interno...il mio ora è tutto incrostato e nel tentativo di pulirlo le stecche interne si sono stortate...e l'avevo toccato delicatamente proprio per paura di rovinarlo visto che era nuovo!!! Sigh...soldi buttati!!! :cry: