La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
i miei genitori ce l'hanno in una specie di lavatoio esterno e io la metterò in cantina
comunque sia sul balcone mi sembra troppo esposta ...

#3
io l'avrò in cucina...e so già che sarà scomodissima.
ma nel mio microbagno non ci stava davvero...
fossi in te la prenderei anche sospesa e con carica dallo spigolo pur di farla entrare nel bagno.
...in toscana pare sia nromalissimo avere la lavatrice sul balcone...la mia amica milanese che si è trasferita lì ogni volta crista come una matta e mi racconta della scomodità di fare il bucato d'inverno al freddo e al gelo...

Re: Lavatrice sul balcone !?

#5
claudiag ha scritto:Chi di voi ha la lavatrice sul balcone o cmq in qualsiasi altro posto che non sia il bagno?
Come vi trovate?

Il bagno piccolo in cui vorrei mettere la lavatrice è solo 1,90x2,20 e doccia grande più lavatrice non ci entrano. O ne prendo una con la carica dall'alto oppure mi hanno consigliato di metterla altrove...
cerco idee..
Secondo me, coi bagni che fanno adesso, è assurdo metterci la lavatrice, è un intrigo senza senso, occupa spazio prezioso, non è un granchè da vedere, se la metti nel mobile bagno son soldi in +, se la devi usare xchè stai caricando o svuotandola e c'è uno in bagno devi attendere, tutta una serie cosette che uno magari non ci pensa.
Io l'ho predisposta nel disimpegno che poi verrà chiuso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#6
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:06, modificato 1 volta in totale.

#7
nasin...fai la lavatrice normalmente? ora dico...
no perchè vivendo sola da 15 anni più di una volta m'è capitato di lavare a mano qualche cosa e strizzarlo solo in lavatrice...e già così un po' sgocciolo in bagno...
o magari mettere in ammollo prima macchie difficili e mettere poi i vestiti zuppi e insaponati in lavatrice...
insomma se nel tuo disimpegno hai un lavandino hai fatto la scelta migliore...in caso contrario...spero per te tu debba lavar poco in casa :wink:

ma cooome non avevi pensato al freddo??! ma cribbio...ma se io potendo stenderei in casa d'inverno anche solo per evitare quel gelo che prende le mani quando ti tocca stendere fuori capi bagnati... :shock:

#8
scusa claudia, ma nel caso che tu tolga la lavatrice da li, come fai a metter euna doccia più grande? sposti in lavello?

#9
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:07, modificato 1 volta in totale.

#10
apppprovo...in balcone è molto più comodo stendere...
sssvolazzan meglio e s'asciugan pirma :wink:
vai vai vai uccidi quella mega doccia e vai di lavatrice.

#11
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:08, modificato 1 volta in totale.

#12
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:08, modificato 2 volte in totale.

#15
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:10, modificato 1 volta in totale.