La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sondaggio: chi ha avuto problemi con eldom ariston incasso

#1
vi spiego il perchè sulle vendite che ho fatto per ben tre volte ho dovuto chiamare l' assistenza, presso clienti diversi per:
- lavast. LI670 duo
- frigo BCS331 A
- forno fb 51 a x;
problemi di varia natura.
Ora siccome mi sto scassando di avere a che fare con gli idioti delle assistenze (la colpa è del mobiliere fin quando non vado in ufficio a chiedere spiegazioni, e me li mangio vivi), volevo sapere se è generalizzato, o sono io che sono sfigato, e faccio brutte figure.
Quindi o evito di venderli, o si addrizzano sti teste di xxxxx.
Accetto esperienze.

#2
se ne è parlato parecchio... tanta gente ha avuto problemi con ariston. sono prodotti finiti male e l'assistenza è un disastro.

su internet si trovano lamentele su tutte le marche, ma su ariston, devo dire che ne ho viste molto di più rispetto ad altre marche.

com¡era quell'altro sito italiano conu forum di tecnici? anche lì (cioè, i tecnici che vendono e riparano eldom) ne parlavano parecchio male.

#3
Ciao nico,
non li conosco: ti posso solo dire che ben 3 rivenditori (senza che neanche chiedessi il preventivo) mi hanno detto che non li venderanno piu' in quanto hanno un'assistenza scandalosa (anche se l'azienda ha cominciato a fare qualcosa per recuperare, cosi' dicono).

#4
grazie ana e cris, mi ricordo che si era accennato a quel forum, di esperti di eldom, se hai modo me lo diresti, per favore?
Buono a saperlo, se posso li evito, se il cliente me li chiede bene, altrimenti opteremo per altre marche.
Tra l' altro ho venduto degli indesit, perchè c' era una promnozione (perchè di solito ahhhh vade retro, i piani cottura son bruttini, gli altri eldom, non sono male), e, di tutti quelli, non ho sentito fiatare una mosca.
Son dei trattorini, il design, non è il massimo

#5
mi viene il dubbio che sono io ad avere "censured"... avrò venduto una trentina di 670 in promo con la cucina e mai una lamentela.... tra l'altro ora hanno sistemato il problema del filtro.... nemmeno con la scholtès 67 (che praticamente è una 670) nessun problema...

per l'assistenza ti confermo tutto, figurati che ho avuto problemi io per far riparare una cavolo di macchinetta del caffè (la vecchia, sfigata ma costosissima mca10) che uso in negozio... li ho minacciati che se non l'avessero riparata gliel'avrei portata di persona di fabbrica... tra l'altro ora vedo se riesco a farmela cambiare con quella nuova prodotta da seiko... dicono che non hanno più problemi...

la colpa comunque non è del call center, ma proprio degli artigiani che fanno assistenza... infatti i problemi vanno a zone...

#7
Io ho avuto problemi, ma più che con l'elettrodomestico in sè, con il tizio dell'assistenza: sgarbato ed incompetente. Vuoi sapere cosa ho fatto? L'eldom l'ho buttato e mai più comprerò ariston (tanto per la mia zona l'assistenza è sempre sua)

#8
claudia adesso i problemi sulla 670 dovrebbero averli risolti, infatti nella nostra zona con quell' apparecchio ora ofrrono 5 anni di garanzia, per dimostare di aver risolto i problemi.
Quindi direi che potresti stare tranquilla, il condizionale è d' obbligo con tutti gli eldom secondo me.