La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

mi è appena arrivata la conferma della spedizione del dyson!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii nun je la fo più ad aspettare il mio daisonino!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
non comici a preoccuparti quandi sbavi per un'aspirapolvere?

io ultimamente ho dei seri dubbi sulla mia salute. un tempo sbabavo davanti a valentino a via condotti... oggi mi emoziono da trony :roll:
:lol: :lol:

#48
anabellita ha scritto:non comici a preoccuparti quandi sbavi per un'aspirapolvere?

io ultimamente ho dei seri dubbi sulla mia salute. un tempo sbabavo davanti a valentino a via condotti... oggi mi emoziono da trony :roll:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!

più che sbavare per il dyson, sbavo all'idea di vedere la mia casa libera dai peli dei gatti malefici :twisted:

valentino??buongustaia! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
Queste donne moderne...

:lol: :lol: :lol:

L'anno prossimo, di questo periodo, ti darò anche un indirizzo di fiducia in cui andare a sfogare durante il giorno tutta questa voglia irrefrenabile di pulizie!!!

:lol: :lol: :lol:

#52
paprina ha scritto:yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

mi è appena arrivata la conferma della spedizione del dyson!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii nun je la fo più ad aspettare il mio daisonino!! :roll:
Anche a meeeee!!! Yuppiiiii!!! :D :D

#53
paolaas ha scritto:Ma lo schifume che dovete lavare ogni volta dal filtro dove lo buttate?
prendi un sacchetto della pattumiera e lo svuoti lì, poi (come ti fanno vedere nelle istruzioni) ci ficchi dentro anche la "testa" del filtro e la sbatacchi un pò per far cadere altra polvere

debs

#54
Steve1973 ha scritto:Queste donne moderne...

:lol: :lol: :lol:

L'anno prossimo, di questo periodo, ti darò anche un indirizzo di fiducia in cui andare a sfogare durante il giorno tutta questa voglia irrefrenabile di pulizie!!!

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
la mia, più che irrefrenabile voglia di pulizie, è sopravvivenza dai peli dei gatti :lol: :lol: :lol:
la scopa nun ja fa più a prende i peli!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
loro l'hanno preso da rebelion.it
per riferimento, i prezzi "in linea sul mercato" li trovi su trovaprezzi.it e kelkoo.it

#57
Nando21 ha scritto:scusate ma non ho letto tutto e dove costa meno?
da quello che ho capito lo abbiamo preso tutti su www.rebelio.com ......................sinceramente io un prezzo migliore o uguale non l'ho ancora trovato, neanche su ebay, e mi sarò girata una 20ina di siti! :D
Ultima modifica di paprina il 05/10/06 14:51, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
Dyson DC11... ARRIVATO!!!!

Rebelio sono stati precisissimi, ritardo di due giorni annunciato con email, dove mi chiedevano che se volevo rinunciare mi rimborsavano, ma io ...lo volevo!!!

non vedo l'ora di fare pulizie, potenza del mezzo :)

#59
Exkalibur ha scritto:Dyson DC11... ARRIVATO!!!!

Rebelio sono stati precisissimi, ritardo di due giorni annunciato con email, dove mi chiedevano che se volevo rinunciare mi rimborsavano, ma io ...lo volevo!!!

non vedo l'ora di fare pulizie, potenza del mezzo :)
ecco questo volevo io... quanto l'hai pagato? mi fai sapere quanto e se funziona??? Mi attira questa tuuuurbo spazzola!

#60
con spedizione corriere e pagamento con carta di credito 377 euro iva compresa e tanto di fattura/garanzia

l'ho preso anche per la spazzola parquet, e poi... mi vergogno a dirlo, ma e' troppo spaziale il design! :)

lo provero' nel fine settimana, stasera al massimo vedo se si accende ;)