La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per forno a microonde

#1
Ciao ragazzi,
vorremmo comprare un microonde ci siamo gia' prodigati in mille giri virtuali e non, in molti ci dicono che Whirlpool e' il top ma certi prezzi!!!
Noi stiamo prendendo in seria considerazione un modello di Daewoo
si chiama Koc985t con queste caratteristiche:
29 lt
1000 watt
ventilato
doppio grill
10 livelli regolazione potenza
prezzo 209 euro

Che mi sapete dire a proposito di qualita' e prezzo?
Fate presto devo comprarlo da Misterprice.it e sta per arrivare ho paura che scompare come il mese scorso!

Grazie mille mille :D

#2
a me un tecnico aveva consigliato panasonic e siemens...
e ci aveva detto che whirpool è una buona marca ma si paga molto anche il nome...e che le altre due case non hanno molto da invidiarle...solo il sesto senso....

cioè se metti a sgelare la carne whirpool la pesa, capisce che è 1 kg e la sgela...le altre case ti chiedono quanto pesa...tu imposti 1 kg e lora la sgelano uguale!!

noi ci siamo informati x fare un regalo...e i nostri amici sono molto soddisfatti del loro Panasonic!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Grazie per la celerita'
di panasonic ho trovato da e.price solo un 19 lt troppo piccino, siemens sembra introvabile riprovo piu' tardi magari dopo aver preparato la cena, ahi! se avessi il microonde......

#4
scusa...il siemens voleva essere un samsung.... :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Vabbe' anche se nessuno oltre Lau&Mat si e' fatto sentire per darmi un consiglio il forno l'ho comprato spero che vada tutto bene e mi sia utile specie per risparmiare tempo! Ah, dimenticavo ho pure risparmiato 6 euro il prezzo e' sceso! Adesso che ci faccio co sti sei euro parto per Mauritius :roll:
Lo studio m'ha dato in testa :lol:
Ciao Ciao

#6
Io ho un Samsung e mi trovo benissimo. Però ho comprato un modello di quelli che fanno tutto, tipo che se imposti il peso e il tipo di alimento programma da solo i tempi di scongelamento e di cottura. Comunque il Samsung te lo consiglio; mai avuto un problema ed è più di 5 anni che ce l'ho.

#7
scusate a tutti per il ritardo.parla un tecnico.
Io credo non potendone conoscere di più di quello che ho comprato,di orientarsi verso un prodotto che offre maggior garanzie.
Io mi son rivolto a wirhpool solo per un ''piccolo'' particolare:è tutto in acciaio inox e vuol dir tanto.Inoltre è estremamente semplice da utilizzare, intuitivo, potente.Credo che ne valga la pena solo per la serietà costruttiva
(non credo si debbano costruire forni smaltati internamente).

#8
a mia mamma per natale abbiamo regalato un forno a microonde Whirlpool, è soddisfatissima ed è semplicissimo da usare
There is no way to happiness, happiness is the way.