La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:lol: eccoci qua.......
stasera sono andata a ordinare la LAVASTOVIGLIE: da 45 cm ho trovato una REX pannellabile...(quelle con il listellino laterale per incastrarci il pannellino colorato come la cucina....)
classe A,
49 db,
consumo acqua 16 litri ogni lavaggio,
circa 0,8 kwh
...che ne dite?

:twisted: ..unico neo, è che ha il frontalino nero.....

:twisted: già me lo immagino pieno di ditate........ :roll:

Avevo pensato anche di mettere una color acciaio senza pannello, ma.....ha lo zoccolo che non va bene, perchè se la cucina ha il suo zoccoletto, come ha la mia, quella non c'entra...va segato lo zoccolo della cucina....SEGATO!!?!
zerozerosette

#62
:P ......arrivata! :P

non ho ancora capito come funziona....ma imparerò ........ :P :lol: :lol:
zerozerosette

#64
Prima di ordinarla, :shock: sono andata dal rivenditore ....un mio amico, con una pentola, quella che uso di solito, e una padella grandetta.....
ci stavano....

questa lavastoglie, ha il cesto superiore regolabile, e il cesto inferiore con 2 griglie reclinabili. Queste due griglie reclinabili, permettono di metterci le pentole grandi quanto ti pare....anche grande quanto tutto il cestello.. 8)

Logicamente...vi terrò informati se.... :D la scelta è stata positiva ...oppure :evil: no!
:lol: ciao
zerozerosette

#65
:D ooooooooh ...allora, ieri sera l'ho fatta partire per la primissima volta: ordunque... 8) ...ci sono andate 2 tazze da te, 6 da caffè, 2 piattini piccoli da frutta, 4 piani, 4 fondi, 2 teglie da forno..1 grande e 1 un pò più piccola, un contenitore di plastica (di quelli rettangolari per gli avanzi...), 2 caldaini, posate, mestoli........

silenziosissima.............. :D :lol: :lol:

ciao :D
zerozerosette

#66
Noi ce l'abbiamo... anzi ce la siamo trovata xkè siamo in affitto!
Siamo in 2 e la faccio funzionare 2 volte al giorno, a volte anche 3... e considera che in ogni caso ci sono cose che non entrano e le devo cmq lavare a mano :?
Nella futura cucina la lavastoviglie sarà da 60... e sicuramente risparmieremo un sacco in pastiglie :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#67
...devi sapere che nel cestello di sotto ci sono due griglie reclinabili....
Quindi nella parte davanti del cesto ci sono le griglie verticali per i piatti, poi lo spazio per il portaposate, poi ancora griglie verticali...e nella parte dietro, le griglie le puoi abbassare...diventa un bel piano, e ci si può mettere di tutto e di più...... :lol:
Io per ora sono mooolto contenta...... :D :D
zerozerosette

#68
:D vuoi sapere cosa ho messo nella mia nuova Rex 45 RSF 43040 9 coperti?
- 6 piatti
- 7 tazzine caffè
- 3 tazze caffellatte
- 3 tegametti non tanto grossi
- 1 caldaino
- 1 ciotola tonda da 20 cm diam
- 1 bollitore saldalatte da 15 cm di diam
- 1 tagliere in plastica
- posate-mestoli

2 giorni per fare il carico...per me è ottima :P
zerozerosette