La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

li prendo?

#1
eccoci qui, infine.
sono andata nel negozio di elettrodomestici che mi aveva consigliato il "cuciniere" (scomodo, con orari :? ma... effettivamente migliore).

ultimo prezzo?
forno, vetroceramica 75 cm, frigorifero "con ventola" ( :roll: :lol: credo sia tipo no frost ), lavastoviglie, tutto miele, euro c.a 3500 in bianco, c.a. 3800 inox.

ho provato a guardare i prezzi aeg, ma sono più o meno uguali.

e perchè a me pare ancora caro? :roll:

e che ne dite dell'offerta di circa 1300 euro per lavatrice e asciugatrice Hoover, 8 kg?

p.s.: non mi consigliate smeg, rex, ariston, indesit & co, perchè NON ci sono, sigh. Solo candy, ma me l'hanno sconsigliata.
Ultima modifica di cla&cla il 13/10/06 22:02, modificato 1 volta in totale.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

Re: li prendo?

#2
cla&cla ha scritto:eccoci qui, infine.
sono andata nel negozio di elettrodomestici che mi aveva consigliato il "cuciniere" (scomodo, con orari :? ma... effettivamente migliore).

ultimo prezzo?
forno, vetroceramica 75 cm, frigorifero "con ventola" ( :roll: :lol: credo sia tipo no frost ), lavastoviglie, tutto miele, frs. c.a 3500 in bianco, c.a. 3800 inox.
"frs." sta per franchi svizzeri? Se si sarebbero circa 2200E...e sarebbe un ottimo prezzo, se invece sono prezzi in euro forse sono un po' cari, anche se in effetti la Miele è un ottima marca e si fa pagare, quindi potrebbe essere un prezzo "normale"... :roll:

#4
cla&cla ha scritto:ops, chiara che sciocca! avevo scritto prima in franchi, opoi ho fatto il cambio!

nono, sono 5200 frs = 3500 euro
ah, ok, quindi prezzi in euro...mah, guarda, alla fine saranno circa 1000E per il forno, 1000E per il frigo e 1000E per la lavastoviglie e 800E per il pc...certo non sono economici, ma considerata la marca sono prezzi che ci possono stare...e mi par di capire che alternative più economiche non sono disponibili lì da te... :roll:

#5
la questione è questa, es. il frigo miele costa 2350 frs (poi ho uno sconto del 35%). il frigo aeg (non no frost, ma grande uguale) costa 1950., insomma qualcosa come 100 euro o giù di lì, una volta scontato.
idem ci saranno altre marche, migliori come prezzo per il piano, per la lavastoviglie ecc.
la questione è che appunto si tratta effettivamente di una piccola parte sul costo complessivo.
insomma... quando ci guadagno il 10% faccio festa grossa.
certo non è poco, però ecco... mi chiedo se poi ne valga la pena. :roll:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#6
cla&cla ha scritto:la questione è questa, es. il frigo miele costa 2350 frs (poi ho uno sconto del 35%). il frigo aeg (non no frost, ma grande uguale) costa 1950., insomma qualcosa come 100 euro o giù di lì, una volta scontato.
idem ci saranno altre marche, migliori come prezzo per il piano, per la lavastoviglie ecc.
la questione è che appunto si tratta effettivamente di una piccola parte sul costo complessivo.
insomma... quando ci guadagno il 10% faccio festa grossa.
certo non è poco, però ecco... mi chiedo se poi ne valga la pena. :roll:
Non saprei...mi viene da dirti che se il risparmi che otterresti è cmq piccolo, non vale la pena di spenderci tempo ed energie...prova a pensarla così: quanto tempo in più ci dovrei mettere per trovare una soluzione migliore? Quanto potrei risparmiare? Il mio tempo vale questi soldi? Tutto sta nel capire se puoi permetterti di spendere più tempo o più soldi! :wink: