La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FORNO SMEG CONSIGLI

#1
ciao, voglio cambiare il forno che ho fissato col mobilificio x la cucina, il renzo piano 7 funzioni, nel senso che tutti quelli che ho visto in giro, hanno lo stesso difettuccio, se così si può chiamare. Perciò ne vorrei uno moderno 7 funzioni smeg sui 600/700 euro, sapete aiutarmi?
grazie :wink:

Questo ad esempio mi piace molto, qualcuno ce l'ha e quanto costa?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Ciao! Dalla foto sembra quello che mi ha proposto il mio mobiliere (Smeg SC399X), che non ho trovato da nessuna parte, neppure sul sito della Smeg. Pare essere nuovo-nuovo, ultima generazione, ecc.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sugli 850/900 (già scontato)
Anche a me piace molto, ma vorrei vederlo dal vivo ..... :)

#3
abouttime ha scritto:Ciao! Dalla foto sembra quello che mi ha proposto il mio mobiliere (Smeg SC399X), che non ho trovato da nessuna parte, neppure sul sito della Smeg. Pare essere nuovo-nuovo, ultima generazione, ecc.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sugli 850/900 (già scontato)
Anche a me piace molto, ma vorrei vederlo dal vivo ..... :)

c'è c'è nel sito è il sc100 o sc110 da 7 funzioni o 10, siamo sui 600 il primo e 700 il secondo, fuori sono uguali, bisogna vedere poi il mobilif. quanto mi fa...
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Esatto, nel sito c'è l'SC100, non l'SC399X :? Il prezzo di listino di quest'ultimo (che è digitale) mi pare superasse i 1000: esteticamente, comunque, sembra uguale (anche la Franke ne fa uno simile... beeeeeeeello)
Ciao :)

#5
io l'ho appena ordinato SC100 scontato del 35% siamo sui 550 euro :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
non ho capito la domanda, nasin

...vuoi un forno smeg a 7 funzioni? non potresti andare sul sito, cercare i modelli e poi vedere su kelkoo a che prezzi li mettono? :? mi sa che faresti prima... non so in cosa potremmo aiutare noi :?

#8
E' la serie SC della SMEG, e ce ne sono di diversi tipi, 100, 110 e così via, ma ovviamente cambiano le funzioni e... anche il tipo di costo!

Ci sono poi diverse "finiture" dello stesso oggeto, inox, alluminio, vetro scuro, e così via...
In Gnocca stat Virtus

#10
Immagine

chi sa qlcsa su questo splendido abbinamento? e soprattutto in cosa consiste, che sia forno e micro attaccati?
Immagine
Immagine
Immagine

Re: FORNO SMEG CONSIGLI

#11
[quote="nasin"]ciao, voglio cambiare il forno che ho fissato col mobilificio x la cucina, il renzo piano 7 funzioni, nel senso che tutti quelli che ho visto in giro, hanno lo stesso difettuccio, se così si può chiamare.

CHE DIFFETTUCCIO?
DOVREI FERMARLO ANCH'IO IN QUESTI GIORNI!! AIUTO!!