La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
scusa se mi impiccio :lol: :lol: di solito 2 kg. di sale ogni 30 lavaggi,io dopo circa 15 lavaggi rimetto 1 kg. di sale... non hai mai provato ad usare il det. in polvere?Si capisco il fatto che visto la funzione del 3+1 deve essere in grado di usare bene le pastiglie,però anche se chiami il centro assistenza la prima prova che ti consigliano di fare è usare il det. in polvere.......tanto vale provarci da sola :lol: :lol: :lol: se anche così non va bene visto che è nuova io chiamerei il centro assistenza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

ok proverò :cry: grazie :wink: !

#47
anna964 ha scritto:7 annni....così non vale :lol: :lol: :lol: :lol:
ci credo che ti trovi benissimo una lavastoviglie di 7 anni fà ha un maggior consumo d'acqua di conseguenza scioglie bene la pastiglia anche con il programma rapido (quello di 30' minuti)
a me con il programma rapido non si scioglieva bene,e non sono l'unica adesso anche se non si è sempre d'accordo con i test di altroconsumo,tempo fà c'era il test con questi det. ed anche le marche blasonate non riuscivano a sciogliere completamente le pastiglie,parlo sempre del pr.rapido
per quel che mi riguarda le ho comprate una volta sola(trovate in offerta)per avere un'ottimo risultato il sale dovevo metterlo comunque....poi non è vero che siamo lì con il prezzo (parlo sempre del costo di finish pril) , 2 kg di det. di qualità circa €5 =all'incirca 66 lavaggi+ 2 kg.sale (0,30€)brillantante mi dura tantissimo+ di 60 lavaggi
aggiungi il fatto che parlando con alcuni tecnici (sono miei clienti)tutti no alle pastiglie per varie ragioni,ho lasciato perdere ..........del resto con il det. in polvere mi son sempre trovata bene :lol: :lol: :lol:
finalmente ho trovato qualcuno contenta della propia lavastoviglie.......e non à miele....io qui rischio la vita :D :D :D :D :D quando mi azzardo a dire che anche prodotti semplici possono fare il loro dovere :D :D :D :D :D
Secondo te è perchè carica piu' acqua???Per qst sioglie bene la pasticca??...Cmq io nn ho mai comprato quello in polvere solo per un fatto di comodità....che ne sò mettere quella polverina....mi scoccia :oops: :oops: scusate :D ....e poi a dire il vero ho sempre pensato "nn sò perchè" che nn lavasse bene la polvere....nn nego che la proverò....mai dire mai no?? :wink: Però ora mi avete fatto sorgere un dubbio....quando mi dovro' fare la cucina nuova e quindi comprare la lavostiglie nuova....per nn correre il rischio di avere qst problemi come si fà???IO credevo che lavastoviglie come REX-SMEG-WHIRPOOL funzionassero alla grande...e invece??? :roll: bisogna correre il rischio??

#48
BlackJesus ha scritto:Penso proprio sia un difetto di fabbrica il tuo, paprì! :(
ne sono sempre più convinta!!
la utilizzo da meno di due mesi e ho ciminciato ad usare la polvere 20 giorni fa.....guarda caso da 20 giorni c'è il problema................secondo me, usando le pastiglie da subio, non mi sono accorta che era uscita rotta dalla fabbrica.....................cmq stasera passo all'assistenza!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
anna964 ha scritto:scusa se mi impiccio :lol: :lol: di solito 2 kg. di sale ogni 30 lavaggi,io dopo circa 15 lavaggi rimetto 1 kg. di sale
altra conferma!!
dopo quasi 2 mesi di utilizzo, facciamo 20 lavaggi, ho provato a rabboccare il sale e saranno entrati si e no 100-200gr di sale!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
paprina ha scritto:
anna964 ha scritto:scusa se mi impiccio :lol: :lol: di solito 2 kg. di sale ogni 30 lavaggi,io dopo circa 15 lavaggi rimetto 1 kg. di sale
altra conferma!!
dopo quasi 2 mesi di utilizzo, facciamo 20 lavaggi, ho provato a rabboccare il sale e saranno entrati si e no 100-200gr di sale!!
Eh sì, sembra proprio un problema nell'erogazione del sale.
Speriamo bene!

Penny

#51
Bhè allora com'è andata????
Anche io ho preso la TT08 della Rex e sono rimasta :shock: dalla tua avventura.
Ancora non l'ho utilizzata perchè è nella cucina della casa nuova, dai non farmi spaventare, racconta com'è andata a finire!!!!

#52
miminoemi ha scritto:Bhè allora com'è andata????
Anche io ho preso la TT08 della Rex e sono rimasta :shock: dalla tua avventura.
Ancora non l'ho utilizzata perchè è nella cucina della casa nuova, dai non farmi spaventare, racconta com'è andata a finire!!!!
ancora non ho chiamato :oops: :oops:
ho un po' di casini al lavoro e non posso prendermi permessi........ :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)